Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con IncrediMail. Opzioni
alessandro61
Inviato: Thursday, October 08, 2009 6:05:43 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/28/2007
Posts: 8
Carissimi amici ... da diverso tempo utilizzo IncrediMail e finora tutto era andato bene. Da qualche giorno quando cerco di scrivere una e-mail , impostare uno sfondo o inserire una "faccina" si apre una finestra di downloads e blocca l' intera operazione ! Come posso risolvere il problema ?

Ringrazio tutti coloro che mi vorranno aiutare ... Grazie di cuore !!!


alessandro61 - Genova
Sponsor
Inviato: Thursday, October 08, 2009 6:05:43 PM

 
monsee
Inviato: Thursday, October 08, 2009 6:29:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Presumo che tu debba scaricare qualcosa (uno sfondo, immagino: ossia, quello che vorresti utilizzare) dal sito di IncrediMail. Per questo, ti sia apre la finestra di download. E non è una buona idea istallar cose in un programma mentre quel programma è aperto e in uso.
Per cui, le cose sono due: o ti fai un giretto sul sito di IncrediMail (con IncrediMail chiuso) e ti scarichi quel che ti va... oppure scegli un diverso sfondo per la tua email.
alessandro61
Inviato: Saturday, October 10, 2009 1:19:43 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/28/2007
Posts: 8
Monsee grazie infinite per il tuo interessamento. Probabilmente il mio quesito non è stato posto chiaramente da me stesso. Uno screenshoot del problema sarebbe sicuramente piu utile di mille complicate spiegazioni. Come posso inserirlo nel forum ? Grazie ancora infinite a tutti coloro che mi vorranno aiutare ! Saluto e ringrazio tutti con infinita stima e tanta simpatia ... grazie ancora !!!


alessandro61 - Genova
wolfestein
Inviato: Saturday, October 10, 2009 2:17:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205
Qui ci sono le istruzioni per inserire un'immagine nel forum.
monsee
Inviato: Saturday, October 10, 2009 1:18:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Alessandro, se vivi a Genova (dato che ci vivo anch'io) c'è anche il caso che si possa verificar "de viso" qual'è il problema tuo...
Intanto, posta la schermata: e speriamo che basti.
alessandro61
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 6:41:13 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/28/2007
Posts: 8
[img=http://img98.imageshack.us/img98/3648/screenshot3c.th.jpg]

Carissimi Monsee Wolfestein e tutti gli amici di Aiutamici ecco lo screenshoot del problema che mi si presenta al momento di utilizzare IncrediMail . Spero di avere fatto tutto bene !!! Vi saluto con tanta stima e simpatia. Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutarmi ...

alessandro61 - Genova
monsee
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 7:13:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Pare si tratti di un problema afferente NON ad IncrediMail, bensì ad Internet Explorer (che io ho ancora alla vecchia versione 6... e che non apro proprio mai, esattamente come se non l'avessi; cosa che forse può spiegare perché io non abbia problemi). Come si può evincere anche da questo thread (in francese) in cui vien dichiarato che il problema è stato risolto installando di nuovo Internet Explorer (e, anzi, passando alla versione 8).
alessandro61
Inviato: Saturday, October 17, 2009 11:03:37 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/28/2007
Posts: 8
Grazie infinite Monsee ... farò esattamente come hai suggerito tu e la settimana prossima riferisco i risultati !!! Grazie ancora a tutti per l' aiuto ... con tanta stima e simpatia ... a ri-leggerci a prestissimo ...

alessandro61 - Genova
alessandro61
Inviato: Thursday, October 29, 2009 6:50:49 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/28/2007
Posts: 8
Un caro saluto a tutti gli amici del forum ... in modo particolare a Monsee e Wolfestein ... ho aggiornato Internet Explorer sul mio desk-top all' ultima versione ma non c e stato verso di fare funzionare IncrediMail ... tra l altro la versione 2.0 di Incredimail installata sul portatile andava in crash ... il programma intendo non il computer ... ad ogni singolo invio di e mail ... ho eliminato del tutto entrambe ... sicuramente la Incredimail non mi avra mai come utente ... peccato davvero perche il programma e molto originale carino e spiritoso ... qualcuno saprebbe indicarmi una valida alternativa ad IncrediMail ... cioe "free" almeno nella versione base ed altrettanto allegra divertente e colorata ??? Un carissimo saluto a tutti ... con infinita amicizia stima e simpatia !!!

alessandro61 - Genova
monsee
Inviato: Thursday, October 29, 2009 10:58:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Come IncrediMail... c'è solo IncrediMail!
Un altro valido client di posta elettronica (diverso da IncrediMail, nel senso che non cerca d'esser minimamente "spiritoso" o "allegro") è Thunderbird.
alessandro61
Inviato: Monday, November 02, 2009 9:43:32 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/28/2007
Posts: 8
Carissimi amici del Forum ...

nonostante i problemi con IncrediMail non siano stati risolti ed abbia dovuto disinstallare il programma sia dal desk-top che dal portatile desideravo ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno aiutato ... in modo particolare Monsee e Wolfestein ... con infinita stima e tanta simpatia ... a presto !!!


alessandro61 - Genova
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.