|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
siccome ho penato abbastanza per stanare la chiocciola in mint(freccia verso l alto,quella sull estrema sinistra+2)lo scrivo nel caso qualcuno ne avesse bisogno.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
paolopa ha scritto:siccome ho penato abbastanza per stanare la chiocciola in mint(freccia verso l alto,quella sull estrema sinistra+2)lo scrivo nel caso qualcuno ne avesse bisogno. Altrimenti basta andare nelle preferenze della tastiera e selezionare un diverso tasto di "terzo livello". Per esempio sul mio MAC non esiste il tasto Alt-Gr e così ho impostato come tasto di terzo livello il nomale "Alt" In questo modo premo il tasto "Alt+ò" (il tasto della o accentata è quello che ospita la @) per avere la Chiocciola By Granuz88
|
|
|
ciao granuz,e complimenti per l ottima guida che mi ha consentito di installare prima ubuntu,poi mint(ha gia tutti i codec di suo)su una pendrive senza alcuna possibilita' di errore(e per me è davvero difficile,credimi). ho provato la procedura per cambiare il tasto del terzo livello come avevo letto su un altro post,ma devo aver sbagliato qualcosina...comunque per curiosita' riprovo.
|
|
|
riprovato e nulla di fatto,ho anche provato ad indicare marca e modello tastiera...vabbè,l importante è averla trovata!!!
|
|
Guest |