|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
o provato a cancellare dei file contenuti dentro recycler pero mi dice impossibile eliminare file : impossibile leggere dal file di origine volevo sapere se si puo cancellare i file che si trovano dentro questa cartella grazie ( non devo nascondere niente pero mi da fastidio vedere i file li dentro ) grazie per l'aiuto che mi darete
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
kocis98 ha scritto:o provato a cancellare dei file contenuti dentro recycler pero mi dice impossibile eliminare file : impossibile leggere dal file di origine volevo sapere se si puo cancellare i file che si trovano dentro questa cartella grazie ( non devo nascondere niente pero mi da fastidio vedere i file li dentro ) grazie per l'aiuto che mi darete Il Recycler non è altro che il cestino,prova a fare una pulizia con Ccleaner.
|
|
|
ciao ,grazie oscaricato ccleaner pero' quando lo apro mi esce 2 secondi e poi scompare poi mi dice che il task manager e disabilitato e non so come risolvere questo problema ,poi volevo chiedere anche io la cove da start esegui nonce lo come mai ? o fatto tutti gli aggiornamenti dalla microsoft ma niente da fare
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Per sicurezza metti un log di Hijack in virus sicurezza e privacy può darsi che tu abbia degli "ospiti" a bordo.
|
|
|
non riesco perche appena lo apro 2 secondi e sparisce .poi cosa intendi per metti i nsicurezza e virus non ce un'altro programma
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Come t'hanno spiegato, Recycler è il Cestino di Windows. Per risolvere il problema (che forse è questo: i files che "vedi" non esistono [son stati effettivamente cancellati], però risultano ancora in quanto c'è qualche problema di file-system che impedisce una corretta lettura), fai uno scandisk approfondito dell'intero Disco C. Poi (se hai altre Partizioni), provvedi a lanciare -una alla volta- uno scandisk approfondito per ciascuna della altre Partizioni.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ad un mio amico, è successo che avendo imbarcato il MyWebSearch, non rusciva ad eseguire Ccleaner. Quindi, segui il consiglio proposto.
Ciao
|
|
|
ciao a tutti allora o provato ma niente neanche utilita di defframentazione dischi quando clicco sopra non fa niente ,non so piu come risolvere ,solo una volta o provato a fare gli aggiornamenti dalla microsoft e il programma Hijack i e aperto poi appena riavviato e tornato come prima ,non o voglia di formattare ,ce un'altra soluzione ? grazie
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prova a fare un ripristino configurazione di sistema ad una data antecedente al problema riscontrato,poi magari fatti una scansione con malwarebytes http://www.aiutamici.com/software?ID=80346 lo scarichi,lo aggiorni e fai una scansione completa,non vorrei che avessi qualche ospite indesiderato...magari posta il log che ti rilascia insieme ad uno di hijack in sicurezza e virus
|
|
|
ciao questo e il log che mi da per l'altro programma non me lo faaprire .e anche andare indietro con il tempo non me lo fa fare e disattivato o provato ad attivarlo ma niente da fare non va
|
|
|
non sono un esperto,ma temo che ti sei preso un infezione,quindi magari sarebbe il caso che postassi in sicurezza e virus,prima comunque prova a fare questa scansione,devi usare internet explorer obbligatoriamente,magari riesce ad eliminarti qualcosa se c è... http://www.bitdefender.com/scanner/online/free.html
|
|
|
ok grazie a paolopa sono riuscito a usare il programma ccleaner e tutti gli altri usando bitdefender come detto dall'amico grazie a tutti
|
|
|
kocis,felice se hai risolto,ma...se accetti ancora un consiglio ti direi di postare un log di hijack in sicurezza e virus,spiegando cio che è successo,cosi' qualche esperto potra' valutare se esistono ancora infezioni o rimasugli delle stesse.
|
|
Guest |