Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

importare contatti Opzioni
iracondo
Inviato: Saturday, October 24, 2009 8:02:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
Ciao a tutti oggi mi è stato consegnato un iphone vi sto chiedendo aiuto perchè come recita l'oggetto devo imortare i contatti della rubrca in esso. Ho fatto delle ricerche e a quanto pare per poterlo fare devo farlo passando attraverso Outlook e fin qui ci sono,il fatto è che i contatti sono stati esportati in formato VCF,come importarli forse l'ho capito ma siccome ne ho circa 500, vorrei sapere come fare per poterli importare tutti in un colpo solo evitando di importarli uno ad uno. Vi ringrazio per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Saturday, October 24, 2009 8:02:27 PM

 
iracondo
Inviato: Monday, October 26, 2009 2:36:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ancora nessun suggerimento Brick wall Brick wall Brick wall sono fiducioso in voi ragazzi ditemi che c'è una soluzione più rapida che non farli uno ad uno
wolfestein
Inviato: Monday, October 26, 2009 2:44:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Purtroppo io non ho un IPhone ma conto di farti sapere qualcosa a breve termine.
iracondo
Inviato: Monday, October 26, 2009 2:53:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ti ringrazio Wolfestein io ho fatto e sto facendo ricerche usando lo zio Google ma fino ad ora non ho avuto alcun risultato positivo e farli uno ad uno,converrai con me che farli uno ad uno non è proprio fantastico ;)
tersicore
Inviato: Tuesday, October 27, 2009 12:22:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
iracondo ha scritto:
Ciao a tutti oggi mi è stato consegnato un iphone vi sto chiedendo aiuto perchè come recita l'oggetto devo imortare i contatti della rubrca in esso. Ho fatto delle ricerche e a quanto pare per poterlo fare devo farlo passando attraverso Outlook e fin qui ci sono,il fatto è che i contatti sono stati esportati in formato VCF,come importarli forse l'ho capito ma siccome ne ho circa 500, vorrei sapere come fare per poterli importare tutti in un colpo solo evitando di importarli uno ad uno. Vi ringrazio per l'aiuto


Ciao Angel
Neppure io possiedo l'iPhone.
Ma ho trovato questo tutorial che penso potrà tornarti utile:
http://www.tecnophone.it/2008/07/21/come-importare-la-rubrica-dal-tuo-nokia-a-iphone-3g/

Si fa riferimento a contatti salvati in formato VCF ed importati sul "melafonino"

Ciao! Angel
iracondo
Inviato: Tuesday, October 27, 2009 2:03:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
c ti ringrazio tersicore per la segnalazione,purtroppo quel sistema non permette d'importare la rubrica in outlook in maniera sbrigativa perchè per importare i contatti in outlook si deve importarli uno ad uno ed è questo che io vorrei evitare (ovviamente se possibile) :)
wolfestein
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 6:41:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Per importare la rubrica prova ad usare Apple ITunes che non serve solo per la musica.Tra le sue opzioni c'è la sincronizzazione con cui puoi allineare l'IPhone al computer e importare tutto quello che vuoi.
iracondo
Inviato: Thursday, October 29, 2009 11:59:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ragazzi grazie mille per l'aiuto che come sempre arriva tempestivo,ho risolto
wolfestein
Inviato: Friday, October 30, 2009 12:34:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
iracondo ha scritto:
ragazzi grazie mille per l'aiuto che come sempre arriva tempestivo,ho risolto

Molto bene!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.