Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Wodafone-alice Opzioni
black02
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 5:35:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,627
Mia figlia ha un portatile con Vista come SO, e utilizza Windows mail x la posta.

Ieri ha fatto il passaggio da Alice a Wodafone Stationi con il risultato, ma lei ne sa meno di me, che la posta di Alice non si legge e spedisce da Windows mail.

Oggi sono andato x vedere se riuscivo con Free Pops a far funzionare windows mail per la ricezione e spedizione della posta, ma mio malgrado, nonostante tutte le istruzioni scaricate, non ci sono riuscito, quindi al momento ho detto di guardare la posta tramite il web, al momento non sono neanche riuscito a disinstallare FreePops.

Tra le tante cose che non sono riuscito a capire in queste istruzioni che mi sembrano un po datate:

1 disinstalla freepops e cancella la cartella che c'è in programmi -- cosa significa( dopo averlo installato)
2 riscarica freepops 0.2.7 ed installalo--a parte che adesso è 0,29, ma riscarica da dove
3 aggiornalo tramite l'updater automatico
4 scompatta il file zip che c'è in allegato
5 metti il file config nella cartella primcipale di freepops---ma questo c'è già identico
6 metti il file alice nella cartella LUA---dove lo trovo?????
7 chiudi tutto e avvia freepops (vedrai un icona nella traybar)
8 apri il tuo client di posta e scarica una sola volta dall'account di alice---sarebbe a dire???
Ti ricordo che il tuo indirizzo completo di dominio lo devi mettere anche in nome account e nome utente, la porta deve essere la 2000 ed il server deve essere 127.0.0.1 io non vedo da nessuna parte negli account dove mettere 127.0.0.1

Mi date una mano a metter in funzione Windows mail di mia figlia, magari senza tebìnere conto delle fregnacce che ho scritto,
senza dimenticarvi di prendermi per mano come si fa con i bambini, da noi si usa dire che quando uno s'invecchia diventa una bambino.

grazie a chi si dimostra così gentile e paziente.

ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 28, 2009 5:35:55 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.