Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

forum raduno Opzioni
otellox
Inviato: Monday, October 26, 2009 1:21:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
si avete ragione tutti ed io sono stato uno dei primi a dire che da un po di tempo non e' piu' cosi
piacevole partecipare si e' insomma un po' tarpati.
pero' torniamo a bomba e il raduno allora lo organizziamo o no............
Ho una gran paura che come spesso succede dalle parole ai fatti ce ne corre parecchio.
Capisco che le distanze tra noi possono essere considerevoli e che adesso le condizioni climatiche
peggiorando almeno dalle mie parti stiamo per essere coperti dal giorno alla notte dalla nebbia
ma per l'inizio estate tarda primavera qualcosa si dovrebbe organizzare....
Aspetto pareri il piu' possibilmente costruttivi
saluti
Fabrizio
paolopa
Inviato: Monday, October 26, 2009 1:54:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
forse la soluzione piu semplice sarebbe organizzarne uno per regione,per dar modo a chi intende parteciparvi di non sottoporsi ad un dissanguamento di energie e risorse...io sarei disponibile per la liguria,il nord della toscana,oppure parte dell emilia,considerando che mi muoverei in moto non credo che la mia autonomia mi consentirebbe piu di 5-600 km tra andata e ritorno...a proposito,c è qualcuno amante delle moto?giusto per saltare di palo in frasca...
vano833
Inviato: Monday, October 26, 2009 8:41:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2008
Posts: 222
paolopa ha scritto:
forse la soluzione piu semplice sarebbe organizzarne uno per regione,per dar modo a chi intende parteciparvi di non sottoporsi ad un dissanguamento di energie e risorse...io sarei disponibile per la liguria,il nord della toscana,oppure parte dell emilia,considerando che mi muoverei in moto non credo che la mia autonomia mi consentirebbe piu di 5-600 km tra andata e ritorno...a proposito,c è qualcuno amante delle moto?giusto per saltare di palo in frasca...

Presente, ma per amante delle moto intendi della vita alla easy rider? o del mondo delle due ruote in generale?Drool Drool Drool
paolopa
Inviato: Monday, October 26, 2009 8:56:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
vano833 intendevo persone che amano la moto,la vita alla easy rider alla mia eta' è solo un sogno mai potuto realizzare.mi piacciono molto le strade di montagna,odio le autostrade,ho una fz6 attualmente,prima una r6 e prima un gsx suzuki,non sono uno smanettone,anche se ogni tanto lo sparo me lo faccio...
vano833
Inviato: Monday, October 26, 2009 9:39:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2008
Posts: 222
paolopa ha scritto:
vano833 intendevo persone che amano la moto,la vita alla easy rider alla mia eta' è solo un sogno mai potuto realizzare.mi piacciono molto le strade di montagna,odio le autostrade,ho una fz6 attualmente,prima una r6 e prima un gsx suzuki,non sono uno smanettone,anche se ogni tanto lo sparo me lo faccio...

Allora ci intendiamo, ora a causa della prole che sta crescendo e su cui investiamo gran parte delle nostre risorse economiche io e mia moglie abbiamo messo in standby il progetto di regalarci bella bmw r850r e mi accontento di usare per i miei spostamenti uno scooterone.
paolopa
Inviato: Tuesday, October 27, 2009 6:53:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
non preoccuparti,non ci sono limiti temporali per assecondare questi desideri...io sono stato 20 anni senza moto perchè l ultima comprata da ragazzo mi era durata circa 3 minuti,prima che un signore non rispettasse uno stop,poi una decina d anni fa ho reiniziato.....tieni comunque presente che una discreta moto costa quanto un buon scooter,bmw a parte che secondo me è un po troppo cara.allora a presto su qualche passo di montagna.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.