Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve mi aiutate per favore a trovare un programma che possa permettermi di comunicare con la webcam sia con l'audio che con il video? Live messenger che ho scaricato mi fa bloccare il computer un pentium 4 s.o.xp3 infatti cancellandolo funziona regolarmente,quello che vorrei conseguire, e parlare e vedermi con l'ausilio della webcam con mio fratello che si trova lontano grazie.
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
|
|
Grazie della risposta allora se o capito bene posso utilizzare skipe per quello che serve a me? in pratica io ho un computer collegato a internet tramite il telefonino che faccio funzionare come modem e navigo su internet con un opzione di 20euro al mese, utilizzando il programma suggeritomi posso collegare una webcam e parlare e vedermi con il mio amico?se è così allora ho risolto il problema,scusatemi per la mia incertezza ma non sono molto pratico di queste cose.
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
credo di si,non so nulla delle connessioni tramite telefonino,con le connessioni tramite router o modem non ci sono problemi,spero per te che sia la stessa cosa.in alternativa puoi provare yahoo msn,so per certo che supporta oltre la messaggeria istantanea anche la webcam,il microfono e le cuffie,ti dovrai solamente procurare un account yahoo.l incognita rimane la connessione tramite telefonino,di cui non so assolutamente nulla.skipe ti consente anche di effettuare telefonate a prezzi molto convenienti.inboccaallupo.
|
|
grazie
|