Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

consiglio su' acquisto netbook Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, October 25, 2009 12:25:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Ciao, vorrei comprare un netbook che non costi troppo, ne ho visti alcuni a circa 300€, quale mi consigliate? Acer aspire, Asus oppure l'MSI( mai sentito ma il rivenditore di ce che e' il migliore).

Lo uso prevalentemente per la navigazione in rete.

ciao

p.s. sarebbero graditi consigli da chi gia' possiede le marche citate, non modelli costosi, ripeto costano poco meno di 300€
Sponsor
Inviato: Sunday, October 25, 2009 12:25:04 PM

panchoz
Inviato: Sunday, October 25, 2009 12:35:55 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
Con un netbook spendi poco (???) e ti ritrovi con molto meno!
pokerdassi
Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:06:01 PM

si, ma siccome il fisso, anche se un po' datato cel'ho, ho anche un portatile da 15,6", volevo prendere un netbook, molto piu' comodo da portare, cmq ho visto che alcuni di questi hanno un "Modulo 3.5G (HSDPA) per comunicazione 3G", ho capito un pochino, ma a cosa serve ESATTAMENTE? nel senso che ci si possono mettere le comuni sim, tim, vod., wind ecc.? quindi navigare anche in wifi a velocita' maggiori?

inoltre costano di meno mica tanto, visto che ci sono notebook da 300€, tipo l'acer,l'hp, e le marche piu' conosciute, ci sono anche netbook che costano oltre i 600€, in meno che avranno mai? il lettore cd/dvd?
francesca64
Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:26:42 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
l'anno scorso è stato l'anno dei netbook per me,nel senso che ne ho acquistati tre da regalare

2 acer erano in promozione,avevano linux preinstallato ma in allegato c'era una chiavetta usb con dentro windows xp,il prezzo era molto buono,unico difetto hd di capienza limitata (non ricordo quanto),lentrambe le mie nipoti(destinatarie del regalo) hanno risolto il problema con un mini hd esterno ........... quindi esperienza positiva

l'altro netbook l'ho regalato a mia figlia,non ne ricordo le caratteristiche però ad oggi so che non ha mai avuto problemi,il prezzo mi sembra si aggiraresse intorno ai 280€.
crilupa
Inviato: Sunday, October 25, 2009 6:47:42 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
L'Asus EEEPC 1005 è una bella macchina che costa esattamente quello che vuoi spendere.
La Asus è la prima che è partita con i netbook ed ha fatto proprio una politica specifica su questi.
L'anno scorso ho acquistato un EEEPC 900 con xandros ma sono un pò pentito perchè non riesco a trovare la chiavetta compatibile.
Meglio se lo prendi con XP.
pokerdassi
Inviato: Monday, October 26, 2009 11:01:48 AM

INtorno ai 300e, ho trovato, l'msi wind u100, l'acer aspire 250 e l'asus non ricordo il tipo, pero' ho visto che con poche decine di euro in piu' ci sono gli stessi modelli con il modulo 3.5G, cos'e' sto' modulo? dicono che serve per una connessione piu' veloce, ma come lo si utilizza?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme