Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Materiale non più on line...come ritrovarlo? Opzioni
minerva523
Inviato: Sunday, October 25, 2009 8:54:33 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2007
Posts: 7
Ciao a tutti!!! :-)) Come state?
Sono di nuovo on line, anche se non so se dura (ho appena attivato infostrada ma sto avendo dei problemi di cui poi vi dirò,se non li risolvo).
Quello che vorrei ora è sottoporvi un quesito: come faccio a ritrovare del materiale relativo ad un paio di siti non più on line? So che anche dei siti non più pubblicati resta traccia da qualche parte, infatti prima che mi si rompesse l'hard disk del precedente pc (una tragedia!) avevo trovato e scaricato ciò che cercavo,ma non mi ricordo più né dove avevo trovato né come.....Qualcuno saprebbe darmi una dritta? I siti che cerco erano pubblicati con Aruba ma non esiste una funzione di ricerca per materiale vecchio su Aruba. Un bacione a tutti..mi sento ritornata fra vecchi amici - mi siete mancati!!!
StefaniaDancing
Sponsor
Inviato: Sunday, October 25, 2009 8:54:33 AM

 
POLVERE
Inviato: Sunday, October 25, 2009 9:14:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Non credo che sia possibile visionare la pagine cancellate da un sito, forse tu in precedenza le avevi salvate e quindi riuscivi a vederle. Purtroppo per quanto ne so se un sito viene cancellato è impossibile visionarlo. Ciao
antonpaco
Inviato: Sunday, October 25, 2009 9:45:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
l'unica possibilita' che hai e' trovare qualcuno che le abbia scaricate, potresti tentare facendo una ricerca su google, magari le trovi su di un altro sito non conosciuto.
minerva523
Inviato: Sunday, October 25, 2009 12:43:48 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2007
Posts: 7
No,il modo c'è,resta traccia, anche se non di tutto...grazie cari, ma resto in attesa della dritta giusta...fiduciosamente.
Stefania
minerva523
Inviato: Sunday, October 25, 2009 1:04:07 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2007
Posts: 7
EUREKA!!! Ho trovato!!! Questo è il link a "Way Back Machine"....Fate la prova...vedrete che belle sorprese e che ritrovamenti!!

http://www.archive.org/index.php
Beh....ho fatto la domanda e mi sono risposta da sola....ho vinto qualche cosssa??
:-)))

Stefania
wolfestein
Inviato: Sunday, October 25, 2009 5:56:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
minerva523 ha scritto:
EUREKA!!! Ho trovato!!! Questo è il link a "Way Back Machine"....Fate la prova...vedrete che belle sorprese e che ritrovamenti!!
http://www.archive.org/index.php
Beh....ho fatto la domanda e mi sono risposta da sola....ho vinto qualche cosssa??Stefania
:-)))
Un bel brava e un grazie per averci postato la soluzione.
Ciao Stefania.


cbbusto
Inviato: Sunday, October 25, 2009 10:21:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao cara stefania, felice ritorno. Whistle Boo hoo! Applause
minerva523
Inviato: Monday, October 26, 2009 9:05:10 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2007
Posts: 7
Beh, vincere un "brava" in questo forum direi che equivale ad un primo posto in F1!!!! :-))))) Grazie Wolf! Ciao anche a te cbbusto! Ricambio tutte le faccine felici!! P.S. Con WayBack Machine sto recuperando quasi 300 pag. di un sito ritirato dalla pubblicazione...sono felice. Buona giornata a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.