Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Firefox crasha di continuo e Windows diventa instabile Opzioni
forgotten93
Inviato: Sunday, October 25, 2009 1:54:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/9/2009
Posts: 124
Ciao, firefox da venerdi sera va in continuo crash creandomi lentezze infinite nei caricamenti delle pagine,lentezza in windows e alla fine va in crash. ho fatto pulizia con ccleaner, ho disinstallato tutte le estensioni che avevo e il tema (uno) e ho provato anche con la modalita provv di firefox ma lo stesso crasha..Ora pero non so se è un problema di windows ( XP SP3 ) dato che cmq è molto instabile in piu sento sempre come se caricasse qualcosa ma in realta non carica nulla perchè ho solo aperto azureus e firefox...in piu quando apro firefox x la prima volta ci vogliono 10 minuti buoni.. spero mi aiutate è diventato inusabile il pc:)
Sponsor
Inviato: Sunday, October 25, 2009 1:54:42 PM

 
panchoz
Inviato: Sunday, October 25, 2009 2:02:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Hai pensato ad una infezione! Hai provato a fare una scansione completa col tuo antivirus?


Shhh Ma se la situazione è quella che descrivi ti conviene: http://www.aiutamici.com/software?s=y

Da postare nella Sez. Sicurezza.
antonpaco
Inviato: Sunday, October 25, 2009 3:51:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
isi solo firefox? non hai un altro browser per fare una prova? Come ha detto panchoz hai fatto qualche scansione con l'AV ? Fai anche una scansione col malwarebytes, chissa' che trivi ed elimini qualche schifezza.
forgotten93
Inviato: Sunday, October 25, 2009 4:42:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/9/2009
Posts: 124
allora ho ftt la scansione con avira non mi ha segnalato nulla... x venire qua è andato in crash 3 volte....fa cosi anke con ie...ora scansiono con malware (se ci riesco)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.