|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2007 Posts: 46
|
Ciao a tutti... sono riuscito ad avere ragione del Worm Bagle che mia veva infettato il Pc. devo ringraziare 2 programmi:MalwareBytes con il quale ho fatto due scansioni complete e Spybot S&D Nella prima ha trovato più di 300 files infetti che ha rimosso con successo. Ma riavviato il Pc sembrava che questo non fosse servito a nulla. Sono riuscito a fare ripartire Malwarebytes, altra scansione completa che ha trovato altri 6 files infetti che sono stati rimossi. Sono così riuscito a riavviare il Pc in Modalità provvisoria ( prima neanche a parlarne) e a fare una scansione con Spybot S&D che ha scovato il file Win32 Bagle.ini e lo ha rimosso. Ho riavviato il bambino normalmente e sono riuscito a fare una nuova installazione di Antivir che prima era morto. A quel punto altra scansione con Spybot: tutto a posto. Scansione con Antivir e tutto ok. Adesso sono quì che smanetto e controllo, ma tutto funziona perfettamente. Spero che questa mia brutta esperienza serva a qualche altro amico "sfigato" come il sottoscritto. Ciao a tutti e grazie per l'interessamento che avete dimostrato e per l'aiuto datomi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Non l'hai rimosso completamente proprio per nulla..Continua qui: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst64019_pc-invaso-da-virus.aspxE segui bene le istruzioni di shapiro.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io a scanso di equivoci proverei anche con qualche tool specifico per il bagle,da quanto ho letto temo che sia un po piu' difficile da estirpare che non con malwarebytes e spybot,poi vedi tu.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
golem mi fa piacere per te, io pero' non canterei vittoria troppo in fretta, segui alla lettera le istruzioni degli amici esperti, il BAGLE e' un virus molto sudbolo, quando sembra che lo hai eliminato si rigenera in altre cartelle.
|
|
Guest |