|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/20/2006 Posts: 8
|
salve, Stamattina volevo cambiare antivirus, ho disinstallato avira e ho provato ad installare Kaspersky antivir ho dato il via il pc si e spento quasi suboto e nel riaccendersi mi da sempre la solita schermataavvia windows normalmente/provvisoria/con rete.... qualsiasi scelgo riparte ma alla fine torna li... soluzioni?.. Grazie
|
|
|
|
|
|
allora dopo vari tentativi sono riuscito a farlo ripartire cliccando continuamente f8 all'avvio e poi scelgo la voce in modalita debug, pero se spengo e riaccendo non mi riparte e devo fare la stessa trafila, ora ho installato di nuovo avira, funziona tutto... Cosa devo controllare? non penso sia un virus ma una funzione di sistema....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se è il Sistema che si è deteriorato, la via migliore è -credo- formattar tutto e reinstallar tutto daccapo. Se vuoi salvare files per te preziosi, puoi farlo prima di fornattare (o da Modalità Provvisoria, dato che ci entri... o tramite un LiveCD di Linux).
|
|
|
entro ,a solo in quel sistema... infatti ora scrito da questo pc..
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
potrebbe essere che non hai disinstallato correttamente avira,ed essendo rimasti dei rimasugli andassero in conflitto col kas.se adesso tutto funziona(come mi par di capire)credo sia quello.per disinstallare avira leggi qua:http://www.aiutocomputer.org/sicurezza/come-disinstallare-avira-antivir/
|
|
Guest |