Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ad-Aware 8.1 Opzioni
troleo
Inviato: Thursday, October 22, 2009 3:02:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Ho cercato di installare il programma in oggetto,ma durante il percosro mi esce questo avviso" Errore di rutime nello scipt di installazione:Line 750: Failed to set data for DisplayIcon" Mi potete spiegare l'inghippo? grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, October 22, 2009 3:02:34 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, October 22, 2009 5:40:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Forse c'è un file corrotto,prova a riscaricarlo.
troleo
Inviato: Thursday, October 22, 2009 11:44:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
wolfestein; Questa volta ho provato a scaricarlo da aiutamici ma nell'installazione il problema si e ripetuto:
wolfestein
Inviato: Friday, October 23, 2009 12:46:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Avevi già installato una precedente versione prima di questa?Controlla se hai installato il Java e il Net Framework(1.1 e 2.0).
troleo
Inviato: Friday, October 23, 2009 2:51:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
wolfestein; Ti ringrazio per la collaborazione, le risposte sono:Java 6 - Net Framework 1.1-2.0-3.0 inoltre,precedentemente avevo installato Ad-Ware 7.1
P.S. Ho reinstallato Ad-Ware 7.1 e si installa regolarmente,se accetto di fare l'aggiornamento, in sede di questo
si ripete l'errore.Vorrà dire che mi terrò la versione 2008 e quando chiederà di fare l'aggiornamento lo rifiuterò.
a.roselli
Inviato: Friday, October 23, 2009 3:36:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Io sto pensando di eliminare Ad-Aware dalla lista aiutamici, questo non ha un controllo spyware in tempo reale, per la scansione una tantum e 100 volte meglio spybot, visto poi che gli antivirus AVG e Microsoft Essential, adesso controllano e bloccano gli spyware in tempo reale, Ad-aware è diventato obsoleto.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Friday, October 23, 2009 4:06:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Alfonso mi ha preceduto, stavo per dirti di buttare nel cestino Ad-Aware, vale poco e crea
solo problemi, per la verità penso la stessa cosa anche di Spybot, IDEE PERSONALI!!!!!

Passa a Microsoft Security Essentials e ti troverai bene. Ciao
a.roselli
Inviato: Friday, October 23, 2009 5:40:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Spybot se utilizzato per immunizzare i browser e rimuovere spyware installati, non ha rivali

non ha funzione di antispyware in tempo reale, non si può scartare un programma per le cose a cui non è stato programmato.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Friday, October 23, 2009 6:25:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Alfonso, ho detto che è una mia idea personale, però si è visto in tanti casi, forse usato male,
che fa proprio come il suo nome, Cerca e Distruggi e infatti distrugge, se si ha installato un
buon Antispyware con protezione in tempo reale, questi non dovrebbero installarsi!!!!
Così la penso io......non vuole essere una verità assoluta.
a.roselli
Inviato: Friday, October 23, 2009 6:32:54 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Che distrugge gli spyware non c'è dubbio, ma se ti riferisci al sistema posso assicurarti che in tanti anni di utilizzo non ha mai distrutto nulla, io utilizzo il Norton Security e da quando questo ha anche la funzione antispyware, Spybot non ha trovato più nulla, ma in ogni caso un controllo ogni tanto non fa certo male e comunque è utile la sua funzione di immunizzazione che utilizzo insteme a SpywareBlaster.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

wolfestein
Inviato: Friday, October 23, 2009 7:08:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
a.roselli ha scritto:
Che distrugge gli spyware non c'è dubbio, ma se ti riferisci al sistema posso assicurarti che in tanti anni di utilizzo non ha mai distrutto nulla, io utilizzo il Norton Security e da quando questo ha anche la funzione antispyware, Spybot non ha trovato più nulla, ma in ogni caso un controllo ogni tanto non fa certo male e comunque è utile la sua funzione di immunizzazione che utilizzo insteme a SpywareBlaster.

Quoto totalmente Alfonso.Anch'io uso Spyboot fin dalla sua prima uscita con Norton Security e Spywarblaster e non ho mai avuto nessun problema.Con questo non voglio dire che va usato per forza ognuno è libero di proteggere il suo pc come vuole,ma quando quel bel frugolino un giorno ti si metterà davanti alla tastiera da solo io ti consiglio di metterlo.
CiaoCbbusto.
P.S.Anch'io ho un bel frugolino come il tuo.

panchoz
Inviato: Friday, October 23, 2009 7:19:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Confermo l'ottima esperienza passata e presente con Spybot S&D che uso per la funzione "immunizzazione" insieme a SpywareBlaster e per le scansioni periodiche a richiesta.
cbbusto
Inviato: Friday, October 23, 2009 11:09:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ehi vedo che siete tutti amici di Spyboot...io purtroppo non lo digerisco, capita alle volte
si hanno delle antipatie...così senza motivi. Per ora mi va bene Windows Defender.
Wolfe, il frugoletto, 3 anni, quando viene da me va diritto nella camera dove si trova il pc
accende il tasto dell'alimentazione poi quello del pc e prende in mano il mouse, che è più
grande della sua mano, quando è acceso mi dice , vai sulla palla di fuoco (Firefox) che
andiamo in Internet a vedere la Pimpa e i Teletubbies, (non li conoscevo, ma devo dire che piacciono
anche a me, molto meglio di certi cartoni orribili violenti che presentano), incredibile come memorizzano
questi bambini, mi domando quanta RAM abbiano in testa????Pray Pray
Ciao a tutti.
wolfestein
Inviato: Saturday, October 24, 2009 2:29:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
cbbusto ha scritto:
Ehi vedo che siete tutti amici di Spyboot...io purtroppo non lo digerisco, capita alle volte
si hanno delle antipatie...così senza motivi. Per ora mi va bene Windows Defender.
Wolfe, il frugoletto, 3 anni, quando viene da me va diritto nella camera dove si trova il pc
accende il tasto dell'alimentazione poi quello del pc e prende in mano il mouse, che è più
grande della sua mano, quando è acceso mi dice , vai sulla palla di fuoco (Firefox) che
andiamo in Internet a vedere la Pimpa e i Teletubbies, (non li conoscevo, ma devo dire che piacciono
anche a me, molto meglio di certi cartoni orribili violenti che presentano), incredibile come memorizzano
questi bambini, mi domando quanta RAM abbiano in testa????Pray Pray
Ciao a tutti.

Ne hanno tanta di ram.Il mio (27 mesi)vuol vedere l'orso bernard e l Shoun the sheep(una pecorina fantastica)falla vedere al tuo frugolino gli piacerà.
cbbusto
Inviato: Saturday, October 24, 2009 11:29:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Wolfe, grazie per la segnalazione, non li conoscevo, belli veramente, domani li faccio vedere
al frugolino.........vedo l'ora del tuo post.....sei anche tu un bel...nottambulo.Ciao
troleo
Inviato: Saturday, October 24, 2009 11:31:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Ringrazio tutti,penso farò come dice Alfonso,eliminerò Ad-Ware,come antivirus uso quello di Microsoft-PC tools Firewal plus -TuneUp-SpamFighter.Spero con questo di essere protetto abbastanza,qualche volta utilizzo anche Spybot. Saluti a tutti
wolfestein
Inviato: Saturday, October 24, 2009 1:07:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
troleo ha scritto:
Ringrazio tutti,penso farò come dice Alfonso,eliminerò Ad-Ware,come antivirus uso quello di Microsoft-PC tools Firewal plus -TuneUp-SpamFighter.Spero con questo di essere protetto abbastanza,qualche volta utilizzo anche Spybot. Saluti a tutti

Le protezioni vanno bene ma ricorda sempre che il miglior antivirus stà tra la sedia e la tastiera.Ciao.
Per cbbusto:Si sono un parente stretto dei pipistrelli,mi piace la notte.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.