|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Ciao Alfonso, cosa sai dirmi riguardo questo antimalware che ho trovato su una rivista? http://www.iobit.com/security360.html
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E' ancora troppo giovane, aspettiamo qualche versione successiva, provato e rilevato falsi spyware, al momento non è affidabile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:E' ancora troppo giovane, aspettiamo qualche versione successiva, provato e rilevato falsi spyware, al momento non è affidabile.
Grazie alfonso, per la tua tempestiva risposta
|
|
|
Sto testando Iobit Security 360 appena rilasciato alla versione 1.0.2, pare abbia risolto il problema di falsi spyware segnalati nella versione 1.0.1. Aspetto qualche giorno prima di fare la recensione per vedere come si comporta con le varie funzioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sto provando questo programma da due settimane, la versione 1.01, devo dire che si sta comportando bene, falsi positivi non ne ha rilevati, trovo utili nella sezione Strumenti le utility proposte, in particolare Hijack Scan, (molto simile a Hijack This) dove presenta tutti i processi attivi, su cui si può intervenire naturalmente è riservato a persone esperte, e poi analizza il sistema. Buono il programma Difesa Passiva, peccato che opera solo con Internet Explorer. Eliminazione tracce, fa un lavoro simile a Ccleaner, escluso il registro. Sblocca ed Elimina potrebbe essere valido ma non ho avuto occasione di provarlo, per ora. L'ultimo apre AdvancedSystemCare. In Opzioni/Protezione ho attivato Livello massimo e abilitato DOG, funzione che mi sembra valida. In definitiva penso sia un programma utile, sentiamo il parere di Alfonso.
|
|
|
So già cosa fa il programma, io sto testando la versione 1.02, ma questa versione deve essere una versione beta visto che sul sito c'è ancora la 1.01 aspettiamo che rilascino la versione finale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
L'ultima versione è la 1.02.10 rilasciata il 14/10 è Free. Non so se è quella che hai tu.
|
|
|
Io ho scaricato la 1.02 da un sito che spulcia nelle versioni beta, sul sito originale c'è ancora la 1.01, tu dove lo hai scaricato? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
Appunto, si tratta ancora di un progetto in fase di sviluppo, altrimenti aggiornerebbero la pagina iniziale, meglio andare sul sicuro e attendere la versione finale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |