|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2008 Posts: 117
|
Casualmente si è attivata la funzione aggiornamento di windows xp sul mio pc. Volendo impedire ad u7n aggiornamento di installarsi ho cercato da start programmi windows update ma non sono riuscito a trovarlo. In pratica all'avvio del pc viene fuori notifiche windows genuine advantage. Vorrei eliminarlo. PS non ho proceduto alla sua installazione Come fare? Che la forza sia con voi.....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
obiuankenobi ha scritto:Casualmente si è attivata la funzione aggiornamento di windows xp sul mio pc. Volendo impedire ad u7n aggiornamento di installarsi ho cercato da start programmi windows update ma non sono riuscito a trovarlo. In pratica all'avvio del pc viene fuori notifiche windows genuine advantage. Vorrei eliminarlo. PS non ho proceduto alla sua installazioneCome fare?Che la forza sia con voi..... Se il tuo sistema operativo è originale puoi fare la verifica senza problemi,se non è originale allora devi smanettare nelle cartelle di Windows e nel registro di sistema per cercare di toglierlo,oppure formattare.
|
|
Iscritto dal : 12/2/2008 Posts: 117
|
Dove e come devo smanettare per risovere?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
WGA non è certamente un virus è solo un software che controlla la genuinità del S.O. senza di quello non si possono fare gli aggiornamenti, un S.O. non aggiornato è molto pericoloso, però la decisione è tua.
|
|
Guest |