|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Salve a tutti. Dopo una pulizia con Advance System Care non tanto approfondita non riesco più a lanciare i giochi installati con Window Vista. Quando clicco sull'icona mi si apre la cartella delle Partite Salvate, e alcuni giochi non si aprono più. Come fare per ripristinare tutto come prima? Grazie Jacko
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
sicuramente hai eliminato qualche file importante per i giochi, non conosco vista, c'e' l'opportunita' di fare un ripristino di configurazione? Inoltre il programma advance system care dovrebbe averti dato la possibilita' di fare un backup quando hai ripulito.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ASC crea un backup dei file eliminati, apri il rpogramma e clicca in alto sulla voce Ripristina nella scheda Centro Ripristino scegli l'ultimo backup data.
|
|
|
Grazie ragazzi, ho provato a ripristinare l'ultimo backup ma il problema persiste, forse devo ripristinare un backup precedente. Se la situazione non dovesse cambiare come faccio a sistemare tutto? Cbbusto bellissimo bimbo o bimba complimenti mi ricorda tanto il mio quando era così piccolino. Ciao e grazie siete gentilssimi. Grazie anche a te Antonpaco. Jacko
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Quello che ti consiglio io è di reinstallare i giochi salvando le cartelle dei salvataggi in modo da non ricominciare tutto da capo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Caro jacko, io sono nonno e quello è il mio nipotino di 3 anni, una grande soddisfazione, da vecchio fotografo mi diverto a fare scatti in tutte le situazioni.
|
|
|
Caro wolfestein spiegami come devo reinstallare i giochi perchè quando ho comprato il computer erano già installati. Ciao
|
|
Guest |