|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Buonasera in primis al grande capo visto che questo è il suo spazio privato e naturalmente a tutti gli altri amici. Non sapevo dove inserire questa segnalazione, spero di aver scelto giusto, altrimentidi essere perdonato. Volevo appunto comunicare che è in promozione assolutamente gratuita, non so per quanti giorni ancora, questo interessante programma commerciale; io l'ho provato e ne sono stato piacevolmente stupefatto: fa tutto,quasi, da se. http://www.winxdvd.com/specialoffer/oct09.htmCiao a tutti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Si è molto interessante, ma l'offerta va da 20 al 31 ottobre, non posso segnalarlo su aiutamici per farlo scaricare dopo questo periodo. Su aiutamici abbiamo già un programma simile assolutamente gratuito, DVD Shrink http://www.aiutamici.com/software?ID=11023 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Hai ragione Alfonso, io lo avevo segnalato solo a qualcuno che forse avrebbe potuto essere interessato, ma probabilmente dovevo postare in altri argomenti (Software?).
Per quanto riguarda DVD Shrink ce l'ho da quando tu hai fatto la recensione, come del resto la maggior parte dei miei soft, e va molto bene, ma con quello che ho segnalato non c'è corsa in quanto a potenzialità.
Ciao Alfonso e buon lavoro
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Conoscevo il programma ma mai provato, l'ho scaricato e devo dire che effettivamente ha qualcosa in più di altri. Grazie per la segnalazione.
|
|
|
Cbbusto, dimmi che cura stai facendo che ne ho estremamente bisogno come vedi dal mio avatar!!
Lieto di esserti stato utile, per una volta almeno.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |