|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/19/2009 Posts: 4
|
Ciao ragazzi, è il mio primo post e colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Luca.
IN pratica avevo il pc acceso funzionante, con windows 7 installato, nessun gioco o programma rilevante attivo, quando per errore premo sulla tastiera, KRAUN, un tasto, il famoso tasto Spegni(quello con il simbolo classico di accensione). Dadan si spegne lo schermo, anche se il pc rimane acceso(schermo con lucina gialla, in standbye). Certo, peccato che schiacciando tutti i tasti possibile, mouse e tastiera, non riparte più. Dico, lo spengo...Riaccendo niente, neanche la schermata del bios.
Ma che cavolo è successo? non si vede più niente sullo schermo.
grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Da parte mia posso solo darti il benvenuto nel forum, per quanto riguarda il tuo problema, vedrai che presto ci saranno molti amici più esperti di me pronti a darti una mano. Ciao
|
|
|
grazie del benvenuto, spero proprio che riescano ad aiutarmi, è un problema talmente assurdo quanto stupido.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao e benvenuto nel forum, abbastanza strano il tuo problema, se tutto funzionava bene, controllato tutti gli attacchi del monitor e l'attacco alla presa di corrente? Fai un controllo anche all'alimentatore interno, alle volte capita, dai anche una bella pulita all'interno del case, per il momento non mi viene in mente altro.
|
|
|
si è tutto collegato, il pc assemblato una settimana fa, non lo so proprio guarda cosa possa essere.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2009 Posts: 258
|
Ciao borsa87. Non conosco quel tipo di tastiera, se ho capito bene hai schiacciato il tasto di accensione\spegnimento e si è spento solo il monitor, giusto? Hai provato col tasto di accensione sul monitor?
|
|
|
Ho risolto togliendo la batteria della mobo e rimettendola, e riimpostando gli il boot degli hd. Allora chiaro che il problema non era la corrente al monitor, visto che ho detto che era in standby.
Cmq grazie a tutti per l'aiuto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Felice che tu abbia risolto. Hai fatto bene a mettere la soluzione, potrebbe servire ad altri, grazie. Ciao
|
|
Guest |