Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mi controllate il log per favore? Opzioni
shapiro
Inviato: Thursday, October 15, 2009 3:20:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/24/2008
Posts: 4,164
allora pokerdassi ti spiego

nell'immagine che mi hai postato e' possibile ricavare un testo dove sono riportate le chiavi che poi dovrai trasformare il un file .reg per eliminarle, e ti sconsiglio se non sei capace

l'altro programma, ovvero RegSrch , una volta scritto il programma in ''cerca voci inutili'' e avviata la scansione ti permette , una volta selezionate le chiavi che devi togliere, di eliminarle dal registro

spero di essere stato chiaro
pokerdassi
Inviato: Thursday, October 15, 2009 4:35:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
l'altro programma qual'e? lo puoi postare?

per l'icona del wifi ho risolto da barra delle applicazioni/proprieta'/area di notifica questa volta sono riuscito a spuntare la voce "rete".
shapiro
Inviato: Thursday, October 15, 2009 4:38:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/24/2008
Posts: 4,164
Commenta:
l'altro programma qual'e? lo puoi postare?


quale? sono due, uno e' quello che ti ho descritto con l'immagine che hai postato, l'altro elimina le voci da solo
pokerdassi
Inviato: Friday, October 16, 2009 3:06:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Se quello che ho postato e' uno mi serve l'altro programma che elimina le voci inutili.

fORSE e' una cosa piu' importante, da ieri; per 2 volte, una ieri e una in questo istante mentre utilizzo questo portatile si sente il rumore normale che fan tutti i pc( forse la ventola di raffreddamento, non so' cosa sia di preciso), ecco e' accaduto prorio in quest'istante, il pc sembra morto non fa' il minimissimo rumore, e' normale---------------non mi e' mai capitato, sembra che sia spento invece sembra che funziona tutto, infatti sto' navigando e mi pare che non ci siano problemi, ecco adesso a ripreso a rumoreggiare ma molto piano rispetto alla normalita'.
cosa puo' essere? e' normale che ogni tanto smetta di far seppur il minimo rumore?



EDIT; ho riscontrato che parecchi servizi nella GESTIONE ATTIVITA'(TASKMANAGER), sono interrotti, ma il notebook funziona bene, ho fatto degli screenshot di questi servizi interrotti, ma sono una decina, li posso postare oppure mi dici che e' tutto regolare?
shapiro
Inviato: Friday, October 16, 2009 4:30:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/24/2008
Posts: 4,164
il rumore che ogni tanto senti molto probabilmente e' la ventola del processore o quella dell'alimentatore- se riesci a pulirla molto delicatamente con un pennellino morbido forse risolvi- attenzione a farlo con la massima precauzione, oppure vai in un centro di assistenza- ricorda prima di farlo di togliere l'alimentazione e aspetta un'oretta buona prima di aprire il case

per il tuo problema virale, prova ad aprire il registro, senza toccare niente

start\esegui\regedit

portati su questa chiave

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run


quando sei su Run posiziona il mouse e col tasto destro scegli ''esporta''

salva il file che ti rilascia sul desktop e caricalo qui

www.wikisend.com
pokerdassi
Inviato: Saturday, October 17, 2009 7:50:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Credo di non aver capito bene, ho cliccato sulla voce run nel reg. di sistema mi ha salvato un file, l'ho caricato sull'indirizzo da te postato e ora posto l'indirizzo del mio file, non so' se e' cosi' che si fa'(non l'ho mai fatto prima):

http://www.wikisend.com/download/545488/wrun.reg

Strano pero' che il file salvato sia con estensione .reg, come le voci salvate dal backup della pulizia di registro con ccleaner, riuscirai ad aprirlo?


Se non e' questa la procedura dimmi come devo fare.

UNA DOMANDA SECCA: durante l'uso del portatile e' normale sentire "SEMPRE" la ventola di raffreddamento oppure ci sono momento in cui si ferma? chiedo cio' perche' l'altro pc che ho fa' molto rumore( e' cmq vecchio), questo portatile(nuovo) invece fa' un rumorino solo quando gira la ventola, quando questa si ferma non fa' il minimo rumore, e' come se fosse spento, ma funziona tutto. e' normale?

in questo momento si sente la ventola, rumore quasi nullo, poi a un tratto non si sente piu' nulla, ma ripeto il pc funziona e se lo tocco sotto e' freddo o in alcuni casi leggermente tiepido.




BEH, magari non t'interessa ma lo dico perche' se da domani( o oggi stesso) non m'interessero' piu', almeno per qualche giorno di questo portatile, e' perche' la connessione gratuita tramite hotspot mi scade(oggi-domani), volevo fare un abbonamento allo stesso gestore solo che ci van 250€ per l'installazione dell'antenna(per 3 pc, se era per 1 ci volevano 170€) e 23€ al mese per connettersi a 1280kbps, non lo faccio per il momento perche' corrono voci che nel mio paesino la TIM entro pochissimo installera' un'antenna per cellulari( era ora, visto che uno spende una cifra per comprare un cell. e poi non lo si puo' utilizzare per mancanza di qualsiasi segnale) e un access point, quindi( sempre secondo voci) oltre ad un periodo di connessione gratuita fara' dei prezzi molto piu' bassi rispetto al gestore che c'e' ora( e' un gestore locale) senza contare che dara' opzioni per navigare piu' velocemente dei 1280 kbps offerti da quest'ultimo.
quindi aspettero' ancora un paio di settimane per vedere se cio' corrisponde a vero.
magari visitero' il sito con l'altro pc( connessione a 56kbps, pc comprato nel 2000 o 2001).
shapiro
Inviato: Saturday, October 17, 2009 10:55:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/24/2008
Posts: 4,164
disinstalla la GoogleToolbarNotifier dal pannello di controllo ,e' una porta aperta a virus e porcherie varie - per il resto sembra tutto a posto

la ventola e' normale che faccia rumore, dipende anche dai processi che sono in esecuzione e comunque , ti ripeto, se sei preoccupato piu' di tanto portalo in assistenza

se hai bisogno di altro sono qui
pokerdassi
Inviato: Sunday, October 18, 2009 12:59:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Abbonamento gratuito scaduto, per momento non posso piu' andare in rete con il portatile, cmq mi consigli di disinstallare google toolbar? pensare che l'ho installata(da un paio di giorni) anche su' questo vechio pc con connessione a 56kbps, non e' che mi piace particolarmente, goggle toolbar intendo, solo che la trova ottima per la traduzione dei siti scritti in inglese, c'e' alternativa a questo se disinstallo la toolbar?

ho installato( solo l'installer ) firefox su' pendrive, adesso l'ho installato su' questo pc( comprato nel 2000), l'ho lanciato e funziona bene, ma i programmi che avevo(ho) funzionano lo stesso sia utilizzando internet explorer che firefox?

Questo vecchio pc ha come s.o windows xo sp2, solo che ha una connessione lentissima e come se non bastasse e' lento anche quando non sono connesso, ha una ram di 256mega, c'e' qualche modo per velocizzarlo? e' piu' veloce i.e oppure firefox?

grazie mille e perdonami per le domande, a volte molto puerili.

perche' STEVEN SEAGALL(si scrive cosi'?), pratichi arti marziali?
shapiro
Inviato: Sunday, October 18, 2009 1:44:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/24/2008
Posts: 4,164
per la google toolbar puoi anche lasciarla se ti serve, ma ricorda che tutte le toolbar sono porte aperte a spyware e altre schifezze che girano in rete- per la ram a 256 mb ti consiglio di portarla a non meno di 1 gb, e' essenziale se vuoi velocizzare il pc

Steven Seagal? Drool si ho avuto a che fare con la sua palestra in un centro che aveva aperto negli U.S.A. spero di poter continuare

se hai bisogno di altro sono qui
pokerdassi
Inviato: Sunday, October 18, 2009 2:10:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Non credo che aumentero' la ram visto che questa ha schede al max di 512mega, io ne ho 4 da 64, sulla baia per 2 da 512 mi han chiesto 115€+ss, troppo per un vecchio pc, prendo un netbook a 299€.

del resto anche se abbastanza datato va' bene, poi la conesione a 56kbps, se mettono veramente queste antenne ci colleghero' anche questo.

Anche io( beh non negli USA) pratico la Kick da oltre 12 anni ormai, anche se negli ultimi anni mi alleno "solo" 2 volte a settimana, non si hanno sempre 20 anni, tra una cosa e l'altra il tempo comincia a mancare ma un po' di spazio ce lo dedico.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.