|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/3/2009 Posts: 25
|
buona sera a tutti premetto che non sono esperto in pc e vorrei un vostro parere.ho installato essential se curity di windows voi che ne pensate?essendo proposto da aiutaamici che è il miglior sito in circolazione.grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. E' un antivirus troppo "giovane," per dare giudizi obiettivi. L'unica cosa che puoi fare, è provarlo. Sarà il tempo, che lo promuoverà, oppure lo boccerà.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Personalmente, preferisco (come suite di difesa) COMODO Internet Security (anch'essa, è fra i software scaricabili da Aiutamici e il suo Firewall, in particolare, è ottimo davvero). Ma penso che "provar non costa niente" e che non farà danno sperimentare un po' di "Windows Security". Casomai ti trovassi, poi, male... puoi sempre passare a un differente software difensivo.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
concordo, e' un programma appena uscito e sicuramente avra' bisogno di varie versioni per perfezionarsi, comunque tienici aggiornati sul funzionamento e facci sapere come ti trovi nei prossimi giorni.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
@antonpaco, te lo posso dire io tranquillamente, perchè ho installato Microsoft Security Essentials sin dal primo giorno del suo rilascio, tutto funziona perfettamente, a quanto pare si sta comportando meglio di altri programmi, vedi il topic di Alfonso nella sezione software (Test di AVG 9.0 ).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/3/2009 Posts: 25
|
grazie a tutti per la vostra cortesia.devo dire che da quando lo installato non ho avuto problemi è molto semplice e si aggiorna regolarmente.ancora una volta alfonso ci ha proposto un ottimo programma.un saluto a tutti.
|
|
Guest |