Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

antivirus residente Opzioni
mignomao50
Inviato: Thursday, October 15, 2009 6:44:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/2/2009
Post: 12
Salve:mi consigliate un ottimo antivirus residente?.Sto utilizzando avira premium suite ma l'offerta di sei mesi sta per scadere.Oggi ho trovato una offerta per 6 mesi gratis di MacAfee(la suite completa)Tra i due a parte il tornaconto economico quale e' la migliore?Devo dire che in questi sei mesi non ho mai avuto un problema.
Sponsor
Inviato: Thursday, October 15, 2009 6:44:30 PM

 
antonpaco
Inviato: Thursday, October 15, 2009 8:01:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
ma devi per forza metterne uno a pagamento? gratis e senza nessuna scadenza puoi scegliere fra tre antivirus residenti e in lingua italiana che trovi su questo sito, AVAST,AVIRA e AVG, ci tengo a sottolineare che sono in rigoroso ordine alfabetico, non vedo perche' pagare oppure avere il problema che ogni volta che finisce una promozione devi stare a lambiccarti il cervello. Pensaci.
monsee
Inviato: Thursday, October 15, 2009 8:05:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Entrambe le suites di cui parli son nella loro versione "a pagamento" (gratuite per un periodo, sì, ma solo perché "in offerta speciale di prova").
Parlando in linea di massima, gli antivirus a pagamento (e i softwares a pagamento "tout court") , in genere, son validi (le loro Software House ci debbono campare e non avrebbe senso rifilassero bidoni!)... inclusi i due che, qui, hai citato. Quale dei vari comprare è più che altro una questione di gusti, dunque questione personale...
panchoz
Inviato: Thursday, October 15, 2009 9:22:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Non conosco McAfee, ma dato che sei a caccia di promozioni considero che non sei interessato all'acquisto dell'antivirus.

Nel "campo" FREE ci sono alcune buone soluzioni, ti posso solo dire che quella con cui mi trovo benone è costituita da Avira AntiVir Free.

Ma devi pensare alla Sicurezza informatica come un "sistema" costituito da + agenti, quelli classici sono: 1 firewall; 1 antivirus residente; 1 anti-spyware residente.

Poi ci sono sw di prevenzione e altri per scansioni "a richiesta".

Esistono anche Internet Security, Suite, che racchiudono i vari moduli dello stesso produttore.
cbbusto
Inviato: Thursday, October 15, 2009 10:03:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Panchoz,
io ho deciso di non parlare più di antivirus.....ma attenzione....a parlare di ...Avira!!!!!!!!!!d'oh! Pray
Ciao
panchoz
Inviato: Thursday, October 15, 2009 10:29:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
cbbusto ha scritto:
Panchoz,
io ho deciso di non parlare più di antivirus.....ma attenzione....a parlare di ...Avira!!!!!!!!!!d'oh! Pray
Ciao


Testimonio solamente la mia sperienza...positiva!

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.