Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mettere a posto i preferiti Opzioni
edvige
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 7:03:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Ho trovato un programma - non ancora provato - che si chiama AM-DeadLink 3.3 Dovrebbe mettere a posto i preferiti, trovare i doppioni ecc.

Vorrei sapere se qualcuno lo conosce e se esiste altro programma alternativo forse anche qui su aiutamici al caso anche in italiano e dulcis in fundo...freee???

Grazie come al solito per i vostri aiuti.

by
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 7:03:51 PM

POLVERE
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 8:41:31 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Ciao edvige, quando avevo XP l'ho provato e funzionava bene. Per quello che mi ricordo scansionava i preferiti e segnalava se qualche collegamento era inesistente. Io l'avevo scaricato per ripristinare le "favicon" che andavano perse quando eliminavo i cookies e i temporanei d'internet, se ti serve per questi scopi puoi tranquillamente usarlo.
edvige
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 8:53:27 PM

POLVERE ha scritto:
Ciao edvige, quando avevo XP l'ho provato e funzionava bene. Per quello che mi ricordo scansionava i preferiti e segnalava se qualche collegamento era inesistente. Io l'avevo scaricato per ripristinare le "favicon" che andavano perse quando eliminavo i cookies e i temporanei d'internet, se ti serve per questi scopi puoi tranquillamente usarlo.

Polvere grazie. Diciamo che uno degli scopi sarebbe stato questo ma, quello che mi servirebbe (pretendo troppo d'oh! ) mi piacerebbe che elencasse tutti i favoriti in modo di vederli tutti assieme e poterli inserire in cartelle e sottocartelle a secondo dell'argomento ed utilità.

Naturalmente ho tantissime cartelle per argomento ma, in fretta e furia (mea culpa) mi salvo il link per aggiungerlo poi....mi dimentico e mi ritrovo fuori cartella con una marea di link....metterli uno ad uno nella cartella è difficile anche se stampandolo come boomark ma vorrei qualcosa che mi porti un aiuto semplificando il tutto.

Grazie comunque ora lo installo e provo.

by
a.roselli
Inviato: Wednesday, October 14, 2009 10:52:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
AM-DeadLink è presente su aiutamici da moltissimi anni

http://www.aiutamici.com/software?ID=10874

in questa pagina ce la lista in ordine alfabetico di tutti i programmi presenti su aiutamici, dacci un'occhiata per controllare se un programma e presente o no, nella nostra lista

http://www.aiutamici.com/software?f=lista

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Thursday, October 15, 2009 9:28:49 AM

Grazie Alfonso.

by
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme