Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con internet Opzioni
manolo65
Inviato: Monday, October 12, 2009 5:28:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/29/2008
Posts: 5
Salve Amici vorrei segnalarvi un problema quando navigo in internet in fondo alla pagina sulla sinistra mi appare una scritta sempre : Errore nella visualizzazione della pagina .
Cosa puo essere come faccio risolvere questo problema, io ho internet explorer,Ho un contratto con tele2.
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, October 12, 2009 5:28:47 PM

 
POLVERE
Inviato: Monday, October 12, 2009 5:57:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Prova a dare una bella pulitina ai temporanei d'internet ed ai cookies. Potrebbe anche essere che hai impostato un alto livello di sicurezza nelle opzioni d'internet. Comunque ogni tanto può apparire.
panchoz
Inviato: Monday, October 12, 2009 6:05:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Altra Prova: Modalità provvisoria con rete.

Se l'errore non si verifica, torna in modalità normale e prova UNO AD UNO a disabilitare (non disinstallare) i programmi della sicurezza: firewall, antivirus, antispyware, sw di prevenzione, ecc.

Che hai installato "WebWasher"?

Sei con IE7 o IE8?
manolo65
Inviato: Monday, October 12, 2009 7:12:55 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/29/2008
Posts: 5
Non ho istallato "WebWasher"
Mi puoi spiegare passo dopo passo x la modalità provvisoria non sono molto esperto
Grazie
panchoz
Inviato: Monday, October 12, 2009 7:32:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Shhh Segui prima il consiglio di Polvere.

Ccleaner: http://software.aiutamici.com/software?ID=11223
Così se non lo usi è l'occasione buona


Shhh http://support.microsoft.com/kb/315222/it

Per utilizzare un'opzione di avvio in modalità provvisoria, attenersi alla procedura seguente:

-Riavviare il computer e premere il tasto F8. In un computer configurato per consentire l'avvio di più sistemi operativi, è possibile premere F8 quando viene visualizzato il menu di avvio.

-Quando viene visualizzato il menu Opzioni avanzate di Windows, selezionare un'opzione e premere INVIO.

-Quando viene nuovamente visualizzato il menu di avvio e la dicitura "Modalità provvisoria" compare in blu nella parte inferiore dello schermo, selezionare l'installazione che si desidera avviare e premere INVIO.

panchoz
Inviato: Monday, October 12, 2009 7:39:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Per avviare il computer in modalità provvisoria e testare la connessione Internet, attenersi alla seguente procedura:

Riavviare il computer. Premere ripetutamente F8 quando viene visualizzata la schermata vuota.
Fare clic su Modalità provvisoria con rete, quindi premere INVIO.
Se viene visualizzata un'opzione per selezionare una versione di Windows, selezionare la versione appropriata, quindi premere INVIO.
Dopo l'avvio del computer in modalità provvisoria testare la connessione Internet.
Se in modalità provvisoria è possibile aprire Internet Explorer senza errori, in genere è presente un conflitto di uno strumento o un programma di terze parti. Un riavvio pulito può consentire di risolvere il conflitto. Riavviare il computer in modalità normale e passare al problema 2.
Se non è possibile aprire Internet Explorer quando il computer è in modalità provvisoria, il problema potrebbe essere causato da alcuni file di base di Internet Explorer. Passare al problema 2, quindi al problema 3.
Se si è già provato a eseguire le procedure illustrate nelle sezioni Problema 2 e Problema 3, procedere con le procedure descritte di seguito.


http://support.microsoft.com/kb/921470/it
manolo65
Inviato: Monday, October 12, 2009 9:48:40 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/29/2008
Posts: 5
Grazie Panchoz seguiro il tuo consiglio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.