|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 69
|
Buona sera, ho installato outpost firewall e mi risulta funzionante perchè quando apro la finestra mi compaiono tre puntini verdi sulle voci che riguardano il funzionamento,perchè da windows mi arriva il messaggio che outpost non è funzionante,come faccio a sapere se funziona davvero?in basso c'è uno scudo azzurro basta quello per essere sicuri che funziona?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Probabilmente, il tuo Outpost è in funzione. Anche se Windows non lo ritiene tale. Accade, alle volte (e succedeva anche con la precedente versione di Outpost) che Window seguiti a non vedere il firewall anche quando un firewall attivo c'è. Ti suggerisco di andare al Centro Sicurezza PC (nel Pannello di controllo) e informare il Sistema che è meglio non "monitori" perché un firewall attivo già c'è.
|
|
|
ti ringrazio o La ringrazio per l'interessamento ma è il probabilmente che non mi rassicura.
|
|
|
Ho seguito il consiglio di installare questo firewall,ma risulta che la versione free non è aggiornata e neppure aggiornabile,siamo sicuri che resta un buon programma?.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Strano, non ricordavo di averti consigliato uno specifico firewall, ma solo di averti consigliato di installarne un altro al posto di quello di Windows. In ogni caso: che significa che "non è aggiornata"? Guarda che è uscita solamente pochi mesi or sono. ... mi sa che ti sei sbagliato, sai! E che hai installato il vecchio Oupost 1.0 (che non è aggiornato ed è abbastanza obsoleto per davvero)... ... e non l' attuale Outpost Firewall 2009 Free (per favore, clicca su questa scritta).
|
|
|
Ti ringrazio,comunque non era un tuo personale consiglio era il consiglio che gentilmente mi ha dato un altro amico su un altro forum di questo sito che riguardava un'altro argomento.
|
|
Guest |