Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore SpywareBlaster Opzioni
monsee
Inviato: Saturday, October 10, 2009 5:52:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
tekos ha scritto:
L'Update che dico è questo..

Prima funzionava tutto.. poi ho fatto l'update.. ho ripristinato le varie protezioni.. da quel momento, se vado ad aprire il programma, mi da quell'errore.. "Error while unpacking program, code LP5. Please report to author."
Non ho installato SW diversi e rimasto tutto invariato.. ho solo fatto l'update.. l'immagine l'ho presa da una schermata in modalità provvisoria li SpywareBlaster funziona..

Hai fatto, insomma, un normalissimo aggiornamento del DATABASE di SpywareBlaster...
Ti posso assicurare che pure io ho SpywareBlaser (e il suo database è aggiornatissimo), ma NON rilevo nessunissimo problema.

Sicuramente, Alfonso ci ha visto giusto:
1) disinstalla SpywareBlaster;
2) dai una ripulita al Regidtro di Sistema usando CCLeaner;
3) RIAVVIA il computer;
4) ad avvenuto riavvio, procedi a reinstallare SpywareBlaster (usa un installer fresco, preso da Aiutamici).
tekos
Inviato: Sunday, October 11, 2009 8:14:03 PM

Iscritto dal : 2/26/2008
La mia storiella si è risolta Applause

Allora.. ho provato a disinstallare.. dare una pulita con CCleaner.. reinstallare con installer fresco fresco di aiutamici.. ma il problema restava.. stasera per caso ho scoperto il mistero.. non so per quale motivo.. ma la colpa era di COMODO.. misteri dell'informatica Whistle

Grazie a tutti per l'aiuto..
monsee
Inviato: Sunday, October 11, 2009 8:50:49 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Mi duole dirti che, proprio sul computer dal quale scrivo, ho sia COMODO (la suite: antivirus più firewall) che SpywareBlaster (aggiornatissimo)... e non riscontro nessunissimo problema.
In altro termini: la colpa di quel che t'è capitato NON Shame on you si può certo attribuire a COMODO (né al firewall né all'antivirus).
panchoz
Inviato: Sunday, October 11, 2009 9:21:20 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
Un conflitto fra Sw. Tutto stava a trovare fra quali!

In questo caso SpywareBlaster era il campanello d'allarme, il sintomo del malessere della coabitazione con Comodo.

Ho dovuto abbandonare Comodo per un altro motivo principalmente, ma ho avuto anche un conflitto con un vecchio programma che proprio non sopportava, o meglio non si sopportavanoDrool
wolfestein
Inviato: Sunday, October 11, 2009 10:34:10 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Io ho Norton A.V+antispyware,Comodo cis(solo firewall),Spyboot,Malwarebytes e SpywareBlaster e non ho nessun conflitto.Spyware si aggiornato tranquillamente pochi secondi fa.
r16
Inviato: Sunday, October 11, 2009 10:49:51 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Ciao a tutti.
Vorrei chiarire un punto, piuttosto importante.
Il conflitto fra programmi, non è matematico.
Molte volte dipende dalla configurazione, che varia da pc a pc.
Gli stessi programmi di difesa che ho installato io, possono NON andare bene, su altri pc.
Per cui, non ci si deve sorprendere, se un software che và bene nel nostro pc, crea problemi ad un altro.
Sono troppe le "variabili" che cambiano, da un pc all'altro, perchè ci sia un software che vada bene per TUTTI i pc.
Spero di essemi spiegato.
wolfestein
Inviato: Sunday, October 11, 2009 11:18:46 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
r16 ha scritto:
Ciao a tutti.
Vorrei chiarire un punto, piuttosto importante.
Il conflitto fra programmi, non è matematico.
Molte volte dipende dalla configurazione, che varia da pc a pc.
Gli stessi programmi di difesa che ho installato io, possono NON andare bene, su altri pc.
Per cui, non ci si deve sorprendere, se un software che và bene nel nostro pc, crea problemi ad un altro.
Sono troppe le "variabili" che cambiano, da un pc all'altro, perchè ci sia un software che vada bene per TUTTI i pc.
Spero di essemi spiegato.

Ottimamente r16,è vero quello che dici.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme