|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
tekos ha scritto:L'Update che dico è questo.. Prima funzionava tutto.. poi ho fatto l'update.. ho ripristinato le varie protezioni.. da quel momento, se vado ad aprire il programma, mi da quell'errore.. "Error while unpacking program, code LP5. Please report to author." Non ho installato SW diversi e rimasto tutto invariato.. ho solo fatto l'update.. l'immagine l'ho presa da una schermata in modalità provvisoria li SpywareBlaster funziona.. Hai fatto, insomma, un normalissimo aggiornamento del DATABASE di SpywareBlaster... Ti posso assicurare che pure io ho SpywareBlaser (e il suo database è aggiornatissimo), ma NON rilevo nessunissimo problema. Sicuramente, Alfonso ci ha visto giusto: 1) disinstalla SpywareBlaster; 2) dai una ripulita al Regidtro di Sistema usando CCLeaner; 3) RIAVVIA il computer; 4) ad avvenuto riavvio, procedi a reinstallare SpywareBlaster (usa un installer fresco, preso da Aiutamici).
|
|
Iscritto dal : 2/26/2008 Posts: 41
|
La mia storiella si è risolta Allora.. ho provato a disinstallare.. dare una pulita con CCleaner.. reinstallare con installer fresco fresco di aiutamici.. ma il problema restava.. stasera per caso ho scoperto il mistero.. non so per quale motivo.. ma la colpa era di COMODO.. misteri dell'informatica Grazie a tutti per l'aiuto..
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi duole dirti che, proprio sul computer dal quale scrivo, ho sia COMODO (la suite: antivirus più firewall) che SpywareBlaster (aggiornatissimo)... e non riscontro nessunissimo problema. In altro termini: la colpa di quel che t'è capitato NON si può certo attribuire a COMODO (né al firewall né all'antivirus).
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Un conflitto fra Sw. Tutto stava a trovare fra quali! In questo caso SpywareBlaster era il campanello d'allarme, il sintomo del malessere della coabitazione con Comodo. Ho dovuto abbandonare Comodo per un altro motivo principalmente, ma ho avuto anche un conflitto con un vecchio programma che proprio non sopportava, o meglio non si sopportavano
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Io ho Norton A.V+antispyware,Comodo cis(solo firewall),Spyboot,Malwarebytes e SpywareBlaster e non ho nessun conflitto.Spyware si aggiornato tranquillamente pochi secondi fa.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao a tutti. Vorrei chiarire un punto, piuttosto importante. Il conflitto fra programmi, non è matematico. Molte volte dipende dalla configurazione, che varia da pc a pc. Gli stessi programmi di difesa che ho installato io, possono NON andare bene, su altri pc. Per cui, non ci si deve sorprendere, se un software che và bene nel nostro pc, crea problemi ad un altro. Sono troppe le "variabili" che cambiano, da un pc all'altro, perchè ci sia un software che vada bene per TUTTI i pc. Spero di essemi spiegato.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
r16 ha scritto:Ciao a tutti. Vorrei chiarire un punto, piuttosto importante. Il conflitto fra programmi, non è matematico. Molte volte dipende dalla configurazione, che varia da pc a pc. Gli stessi programmi di difesa che ho installato io, possono NON andare bene, su altri pc. Per cui, non ci si deve sorprendere, se un software che và bene nel nostro pc, crea problemi ad un altro. Sono troppe le "variabili" che cambiano, da un pc all'altro, perchè ci sia un software che vada bene per TUTTI i pc. Spero di essemi spiegato. Ottimamente r16,è vero quello che dici.
|
|
Guest |