|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve qualcuno sa dirmi come fare per cambiare lo sfondo bianco? così come quando si scrive in word insomma il colore bianco devo cercare di attenuarlo con un fondo diverso per un fastidio agli occhi e possibile ovviare a tale inconveniente per me? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
palmieri ha scritto:Salve qualcuno sa dirmi come fare per cambiare lo sfondo bianco? così come quando si scrive in word insomma il colore bianco devo cercare di attenuarlo con un fondo diverso per un fastidio agli occhi e possibile ovviare a tale inconveniente per me? grazie Io non uso Office perciò non so risponderti ma ti consiglio di spostare la domanda nel forum dedicato ad office dove il super esperto a10n11(che saluto)saprà certamente risponderti.
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Da Formato > Sfondo > hai molteplici opzioni: vedi quella che più ti aggrada (colori, effetti di riempimento, filigrana stampata).
|
|
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Grazie della risposta ma io non mi riferisco solo ad office ma a tutto il sistema da quando apro windows xp.Insomma anche in questo momento sto scrivendo la risposta e come fondo mi compare il bianco,quindi la domanda è si può cambiare?
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
palmieri ha scritto: così come quando si scrive in word palmieri ha scritto:non mi riferisco solo ad office ma a tutto il sistema Magari un attimo di chiarezza non guasta. Fogli di stile personalizzati
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao palmieri, ho visto ora il tuo topic, credo di aver capito cosa vuoi, praticamente in tutti i programmi, nei forum tu non vuoi vedere gli sfondi tutti bianchi, se non hai ancora risolto, questa è la soluzione: tasto destro sul desktop/proprietà/Aspetto/Avanzate nella finestra a discesa sotto elemento, clicca sulla freccetta nera e cerca Sfondo dell'applicazione poi modifica il colore 1 come vuoi, anche a me dava fastidio il bianco e l'ho modificato in grigio chiaro, questo influisce su tutte le applicazioni. Puoi personalizzare tutti i colori delle varie voci. Ciao
|
|
Guest |