|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Si Tersicore mi riferivo alle tue foto ribadisco che hai un bel fisico brava mantieniti così.Comunque anch'io in molte occasioni devo presentarmi al top della mia personalità, piu che altro per le persone che incontro causa lavoro, tutta gente che da molta importanza a come vesti per ciò che rappresenti, sai com'è l'immagine vuole la sua fetta di participazione. Ma poi durante il viaggio abbigliamento supercomodo e via. Per i profumi, come per i vestiti dipende chi trovo o dove vado. Il mio è un lavoro strano per una donna, pensa che in italia siamo pochissime. Ciao e a presto
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
klara, se quell'occhio penetrante che buca il monitor...è tuo...COMPLIMENTI
|
|
Iscritto dal : 12/30/2008 Posts: 159
|
r16 ha scritto:Moda? Certo. Vorrei vedere l'ultima moda dei vari tanga, o bikini...... Magari indossati (con foto) dalle amiche del forum. E non ditemi che sono un depravato........ nooooooo r16 nooooo questo non me lo dovevi fare!!!!! il mio mito di aiutamici!!!!! :-P beh, io son donna, si.... ma vesto maschile, scarpe da ginnastica, magliette e maglioni larghi, scuri... smalti e rossetti ? che sono?? a parte gli scherzi... non mi piacciono per nulla le mode, se non maschili, e tranqui non son una trans ma molto maschiaccia-.... a 26 anni :-(
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Klara ha scritto:Si Tersicore mi riferivo alle tue foto ribadisco che hai un bel fisico brava mantieniti così.Comunque anch'io in molte occasioni devo presentarmi al top della mia personalità, piu che altro per le persone che incontro causa lavoro, tutta gente che da molta importanza a come vesti per ciò che rappresenti, sai com'è l'immagine vuole la sua fetta di participazione. Ma poi durante il viaggio abbigliamento supercomodo e via. Per i profumi, come per i vestiti dipende chi trovo o dove vado. Il mio è un lavoro strano per una donna, pensa che in italia siamo pochissime. Ciao e a presto Sì, l'apparenza, soprattutto al giorno d'oggi, in certi settori pare essere divenuta fondamentale. In ogni caso, a mio avviso, la femminilità prescinde dall'abbigliamento; certo il look aiuta ma non è determinante Anzi, sono convinta che non esista un look femminile per antonomasia giacché la femminilità è uno stato interiore ed è ciascuna di noi, in base alla propria personalità, ad arricchire e rendere unico ciò che indossa. marika022 ha scritto:[...]beh, io son donna, si.... ma vesto maschile, scarpe da ginnastica, magliette e maglioni larghi, scuri... smalti e rossetti ? che sono?? a parte gli scherzi... non mi piacciono per nulla le mode, se non maschili, e tranqui non son una trans ma molto maschiaccia-.... a 26 anni :-( C'è sempre tempo per cambiare look! Pensa, una volta ero un maschiaccio anch'io! E poi si può essere aggraziate e femminili anche in jeans e sneakers! Considerando che esistono sneakers e sneakers.....guardare per credere!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... le belle donne profumano, non puzzano.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
monsee ha scritto:... le belle donne profumano, non puzzano. Voglio vederla dopo un'ora di ginnastica! Però è anche vero che con il sudore secerne più feromoni....mmmmmmh mi attizza, Monsee forse sotto un certo aspetto hai ragione
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vedo che ci hai riflettuto meglio (non che io avessi ragione: questo non conta. Sulla complessità e ricchezza del fascino femminile, intendo). Le donne c'incantano in molti modi. Coi loro pensieri, coi loro gesti, le loro voci e il profumo dei corpi...
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|