|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' tutta la mattina che non riesco ad accedere al sito dell'Ansa, problema mio o dipende dal server??? Qualcuno ci riesce ? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Ciao cbbusto, se ti riferisci al sito ANSA.IT io non ho problemi. Riciao jacko
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Nessun problema con il sito dell'Ansa: ho controllato adesso.
Ciao.
|
|
|
Io ancora non ci riesco, quindi è un problema mio, andrò alla ricerca della causa, grazie per le risposte, un saluto a tutti.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Prova ad usare un altro browser. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso ho pensato anch'io al browser, provato con I.E. stessa cosa, il sito è impostato come Home Page, quindi si apre tutti i giorni, tutto bene fino a ieri, tutto funziona bene nel pc, tutti i siti si aprono regolarmente tranne questo, anche col portatile della moglie non si apre e anche li funziona tutto bene, strano non riesco a venirne a capo, vediamo se qualche amico ha qualche idea. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Allora e possibile che sia successo qualcosa al provider con l'accesso dalla tua zona, a volte e successo che io non riuscivo ad entrare su Aiutamici mentre altri utenti ci riuscivano senza problemi, forse è un problema momentaneo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
E' strano che manchi l'accesso solo ad un sito, è dalle 8 di stamattina mi sembra tanto, staremo a vedere.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
scusa cbbusto non può essere un problema di dsn? oppure vado a.........naso .........prova a svuotare la cache di internet
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
francesca64 ha scritto:scusa cbbusto non può essere un problema di dsn? oppure vado a.........naso .........prova a svuotare la cache di internet chiedo perdono intendevo DNS
|
|
|
Francesca, grazie per la risposta, non può dipendere dal browser, ne ho provati 3, Firefox, I.E. e Opera, la cache è svuotata di frequente, comunque ci dovrebbero essere problemi di navigazione, invece nessun problema entro in tutti i siti, non si riesce solamente ad aprire la pagina di Ansa e basta, nemmeno problema di PC, succede su tre computer diversi, i DNS è impostato su "ottieni indirizzo server DNS automaticamente".
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/7/2009 Posts: 1
|
Anche a me da ieri pomeriggio è impossibile caricare la pagina dell'Ansa. Tutto il resto va benissimo. Io ho tele2 come provider, non vorrei fosse questo il problema........
|
|
|
roxan76, anch'io ho Tele2 mi era già sorto il dubbio che potesse dipendere dal provider, proverò a telefonare. Grazie, ciao
Edit: ho provato proprio ora, il sito si apre regolarmente, oltretutto è sta rinnovato.
|
|
Guest |