bambolotto ha scritto:sono patito del nokia ed ora ho N 95 8gb. Per Natale vorrei regalarmi l'N 97. Vorrei sapere se me lo consigliate oppure andare su altro cell anche di altra marca. Navigo molto su internet. Cosa mi consigliate ?
Ciao
Io ho acquistato da poco un N97 pertanto parlo con cognizione di causa in merito a questo terminale.
Ho letto molti commenti negativi sui Forum dedicati in relazione ad esso.
Il mio non può che dissentire.
La gestione della RAM va migliorata, è vero, ma il nuovo firmware dovrebbe risolvere tutto.
Personalmente navigo con il mio Nokia, non già con il browser di default anche se è molto veloce, ma con
Opera mini giacché la visualizzazione delle pagine è più agevole, inoltre è possibile sincronizzarla con Opera del PC.
Non ho riscontrato problemi.
Navigo su Aiutamici, su altri Forum, scarico ed invio email
Il touch screen è ottimo, per navigare uso talvolta il pennino compreso nella confezione ma non è indispensabile (io però sono una ragazza, ho le mani piccole, non so se un uomo si troverebbe bene...)
Infine non posso dirti se sia migliore o peggiore dell'iPhone giacché non ho mai provato quest'ultimo
Se hai intenzione di compralo a Natale: tutti i piccoli bugs e problemi saranno già risolti.