Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

kamomilla Opzioni
tamagon
Inviato: Monday, October 05, 2009 11:49:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
per semplice curiosità,dato che non ho nessun problema in questo momento...chi mi può dire se è affidabile e sicuro KAMOMILLA?l'ho trovato per caso girando in reteWhistle Whistle grazie

"/>
Sponsor
Inviato: Monday, October 05, 2009 11:49:49 PM

 
r16
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 12:02:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
In tutti i casi, tamagon , prima di eliminare processi, ( quelli che vengono segnalati in rosso) è sempre saggio farli vedere qui nel forum.
monsee
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 12:06:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il programma in sé NON contiene -a quel che mi consta- malwares e NON ritengo sia pericoloso (eccettuato un eventuale utilizzo sciamannato e improprio fatto, per chissà quale errore, dall'Utente). Insomma, il programma mi risulta esser "pulito" (e affidabile, peraltro).
Questo non toglie che ci sia da stare un poco accorti circa il sito dal quale lo si va sa scaricare. Perché il programma, all'origine, è "pulito", ma c'è comunque il rischio che il sito da cui lo si scarica non sia "pulito" anch'esso... A parte questa piccola attenzione, non vedo alcun motivo per sconsigliarlo, anzi.
tamagon
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 12:07:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao r16,lo pensavo pure io....
tamagon
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 12:09:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
monsee ha scritto:
Il programma in sé NON contiene -a quel che mi consta- malwares e NON ritengo sia pericoloso (eccettuato un eventuale utilizzo sciamannato e improprio fatto, per chissà quale errore, dall'Utente). Insomma, il programma mi risulta esser "pulito" (e affidabile, peraltro).
Questo non toglie che ci sia da stare un poco accorti circa il sito dal quale lo si va sa scaricare. Perché il programma, all'origine, è "pulito", ma c'è comunque il rischio che il sito da cui lo si scarica non sia "pulito" anch'esso... A parte questa piccola attenzione, non vedo alcun motivo per sconsigliarlo, anzi.


ciao monsee,però magari è consigliato solo ad esperti e volevo sapere quanto può essere utile ed allo stesso tempo pericoloso per un inesperto come me...dato che non lo ho mai sentitoThink Think perciò non penso di usarlo senza l'ok di un esperto
monsee
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 12:20:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Bisogna saper quello che si va a fare, ovviamente...
Dunque, un certo grado di esperienza (questo è pacifico) è condizione assolutamente essenziale.
Vero è che ci si può rivolgere (anche qui, su Aiutamici) ai consigli di chi è più saggio e esperto, ma -a meno che non serva usarlo per una qualche ben precisa ragione- non vedo perché farci ricorso, fermo restando che il programma è valido e -di per sé- anche sicuro... è l'uso non perfettamente consapevole che ne può fare l'Utente a far temere rischi...
tamagon
Inviato: Tuesday, October 06, 2009 12:26:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ok,allora è meglio che io ne stia lontanoSilenced Sick
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.