Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi su avvio incredimail Opzioni
phils
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 9:31:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 166
Salve, uso da molto tempo incredimail , per la posta elettronica, e devo dire che è ottimo ,
specialmente la nuova versione incredimail 2 , che è stupenda e semplice , in confronto ad altri
browser di posta, ma dopo le lodi c'è da qualche giorno un problemino (spero) :

Quando avvio il pc , l'icona di incredimail (una piccola bustina arancione) non appare
(come è sempre stato) nell'area di notificazione (la tray bar in basso a destra)del pc,
salvo cliccare sul collegamento posto sul desktop , in questo modo l'icona appare e
ho la gestione della posta , con ciò che ne consegue ,
segnalazione posta in arrivo da parte del browser , ecc. ecc.

Ovviamente aprendo il browser ho provato a mettere il flag sull'opzione " inizializza incredimail all'avvio "
(flag necessario per avviare il browser), quindi ho riavviato il pc per provare e incredimail è
partito , ma controllando le opzioni all'interno del browser il flag di cui sopra si è disattivato (casella
senza la spunta precedentemente messa ) e quindi al successivo riavvio del pc , incredimail non
parte .


Perchè la spunta si toglie da sola?

Ho provato ad attivare l'avvio su CCLEANER , poi con Advance system care e infine con SpeedUpMypc ,
ovviamente al riavvio parte,ma non essendoci il flag sulla voce di cui sopra , ad un successivo
riavvio del sistema non parte e sopratutto sparisce la voce incredimail sui tre programmi in cui
l'avevo attivata .

Un' ultima cosa , ho provato con msconfig, ma nel menù avvio non è presente la voce incredimail .

Vi ringrazio per l'aiuto , Phils

Sponsor
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 9:31:20 AM

 
jacko
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 12:46:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Prova ad andare in questo sito http://www.incredimail.com/english/download/learn-about-im2.aspx spiega il perché di questo tuo problema. Se clicchi su download si apre una finestra in inglese e ti dice quali problemi può avere Spero di esserti stata di aiuto. Ciao
phils
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 2:06:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 166
Ti ringrazio ma è in inglese , e comunque credo che sia un problema di qualche impostazione di sistema errata che
disattiva il flag di cui ho parlato sopra .
Il problema vero è sapere quale è .

Saluti Phils
black02
Inviato: Thursday, October 01, 2009 5:11:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,627
Per caso hai tolto la flag di incredimail dal menù di avvio??
phils
Inviato: Friday, October 02, 2009 8:11:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 166
No, non ho tolto nessun flag , nel menù avvio incredimail non compare se non quando lo avvio manualmente e metto il flag anche sulle opzioni di avvio nel menù del programma , ma come ho detto
specificatamente sopra , al riavvio del sistema, incredimail compare nella traybar (area di notificazione),
senza flag(pur avendolo messo in precedenza) e contemporaneamente non compare nel menù di avvio di windows (msconfig) e quindi ad un nuovo riavvio del sistema non compare più sia nella traybar che nel msconfig.

La domanda è sempre la stessa chi toglie il flag ??
black02
Inviato: Saturday, October 03, 2009 11:33:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,627
Scusa ma quando metti il flag clicchi su applica,


poi riavvi il pc

phils
Inviato: Sunday, October 04, 2009 12:04:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/19/2007
Posts: 166
Certo è chiaro , dopodichè come ho detto riavvio , sembra tutto funzionare l'icona di incredimail appare
nell'area di notificazione in basso a destra come le altre icone , ma (e qui è la sorpresa) aprendo
la schermata di incredimail il flag di " INIZIALIZZA ALL' AVVIO", E' DISATTIVATO e nella schermata dell' msconfig quella che mi hai fatto vedere sopra , la voce di incredimail non appare (appare solo se metto il flag sulla schermata di incredimail e quindi nell' msconfig faccio applica e riavvio ).

Ma poi di nuovo al riavvio non c'è piu il flag nella schermata di incredimail , come se qualcosa lo disattivasse.

saluti Phils
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.