Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

apertura pagine lenta Opzioni
giovi652
Inviato: Saturday, October 03, 2009 3:44:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/5/2009
Posts: 48
ciao raga sono sempre io.il problema che ho questa volta e,che quando aopro le pagine per navigare si aprono all'incirca tra i 10 e i 15 secondi.mi sembra un po troppo no?illustratemi cosa posso fare al rispetto,gia vi ringrazio anticipatamente,e cio fiducia che qui mi risolvete il problemino che ho.ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, October 03, 2009 3:44:16 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, October 03, 2009 4:12:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
giovi652 ha scritto:
ciao raga sono sempre io.il problema che ho questa volta e,che quando aopro le pagine per navigare si aprono all'incirca tra i 10 e i 15 secondi.mi sembra un po troppo no?illustratemi cosa posso fare al rispetto,gia vi ringrazio anticipatamente,e cio fiducia che qui mi risolvete il problemino che ho.ciao

Per prima cosa controlla la velocità della tua adsl,per seconda svuota i file temporanei e i cookies internet(pannello di controllo\Opzioni internet)dopo fai delle scansioni sia con l'antivirus e con un antispyware tipo Spyboot e per sicurezza metti un log di hijack in virus sicurezza.
giovi652
Inviato: Saturday, October 03, 2009 4:35:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/5/2009
Posts: 48
grazie wolf.ho fatto il controllo de la velocita e mi da 2.54mega(ho 2mega)il uplod 0.13 e il ping613.ho svuotato i file tempranei e i cookies..ho l'antivirus panda avpro 2010(quello gratis per tre mesi)ho il spyboot,pero prima di fare la scansione dell'antivirus e di spyboot,mi dovresti dire come metto il log di hijack in virus sicurezza..non annoiarti wolf,no sono un esperto come te monsee.
wolfestein
Inviato: Saturday, October 03, 2009 5:08:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
giovi652 ha scritto:
grazie wolf.ho fatto il controllo de la velocita e mi da 2.54mega(ho 2mega)il uplod 0.13 e il ping613.ho svuotato i file tempranei e i cookies..ho l'antivirus panda avpro 2010(quello gratis per tre mesi)ho il spyboot,pero prima di fare la scansione dell'antivirus e di spyboot,mi dovresti dire come metto il log di hijack in virus sicurezza..non annoiarti wolf,no sono un esperto come te monsee.

Non mi annoio stai tranquillo,quando ho cominciato con i computer ero tale e quale a te.
Hijack lo trovi qui con istruzioni ben dettagliate fatte dal nostro grande Alfonso.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.