|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2003 Posts: 12
|
Salve, come scritto nell'altro post in cui parlavo dei problemi al monitor con Ubuntu, ho riscontrato un nuovo problema. Ho un pc con windows e modem Alice Gate Wi-Fi dove per connettermi devo per forza avviare anche la finestra di connessione con user e password. Ora nell'altro pc dove ho installato Ubuntu ho installato una chiavetta wireless (in realtà la usavo anche prima con windows). La chievetta all'avvio del sistema mi rileva la linea Alice dove ho inserito ovviamente le chiavi di Alice e fin qui tutto ok. Se provo ad avviare un browser ovviamente non mi apre le pagine, perchè ha bisogno di un ulteriore connessione con user e password. Come posso risolvere? Perchè ubuntu e totalmente diverso da windows. GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 166
|
raid82 ha scritto:............................................................................................................................ ............................................................................. ........................................... Come posso risolvere? Perchè ubuntu e totalmente diverso da windows. GRAZIE!!! E' vero, anch'io mi chiedo sempre perchè gli altri giornalisti sono totalmente diversi da Emilio Fede!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2003 Posts: 12
|
Ah Ah Ah, che simpatico...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La chiavetta non ti funziona perché i drivers per Linux non ce li hai. E non ce li hai perché -probabilmente- non vengon manco prodotti. Purtroppo, i Produttori se ne infischian degli Utenti loro che vogliono utilizzare Linux (presumo perché, essendo free, c'è poco da inzuppare!)... Prova a guardare un po' se questo articolo ti aiuta: Installare chiavetta Alice-Gate su UBUNTU
|
|
Guest |