Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
ciao a tutti , scusate l'ignoranza ma, i comandi da terminale o konsole che sia sono i medesimi per tutte le distribuioni ? io fin'ora ho usato solo gnome , sono gli stessi anche se si usa kde oxfce? ho un HD da 250 giga , che per me che non sono uno "scaricatore" abitidinario , sono abbondanti : così , oltre a windows (come sala giochi) , ho installato sia ubuntu che mint che alla fine sono la stessa solo che con mint mi trovo un ciccino piu a mio agio quindi mi piacerebbe istallarne una di diversa , per non fermarmi li. sono indeciso se provare kubuntu o suse (di cui ho provato la live gnome ma mi è sembrata un po meno ordinata) ma non vorrei addentrarmi in un caos piu grande di me , tutto qui P.S. esiste una distro piu " completa " di altre per un uso casalingo generico , o completa lo è qualsiasi una volta installato cio' che ti serve? perdonatemi ma per me è un mondo del tutto nuovo
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ti piace giocare! Beccati questa!! Ultimate Edition 2.3 GamersUltimate Edition 2.3 Gamers has the following games pre-installed: •3D chess •Airstrike •Aisleriot Solitaire •Barrage •Blackjack •Boswars •Brutal Chess •BzFlag •Brutal Chess •Chess •Dream Chess •Five or more •Foo Billiard •Four-in-a-row •Freecell •Gbrainy •Glest •Gnometris •Gridwars •Hearts •Lango •Kslotski •Majongg •Mines •Nexuiz •Nibbles •Nimuh •Open Arena •Play On Linux •PokerTH •Robots •SameGnome •Sauerbraten •Snoballz •Suduku •Super Tux 2 •Tali •Tetravex •Tremulous •Vetris •Warsow http://ultimateedition.info/ultimate_edition/ultimate-edition-2-3-gamers/Have fun
|
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
ahah me la guardo con calma domani , intanto grazie per la dritta
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
I comandi da console sono praticamente uguali per tutte le distro. Ci sono piccole differenze dovute all'interprete e alla dotazione di script installata, ma al 90% sono gli stessi Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|