Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

xp si riavvia e il pc va pianissimo Opzioni
bomber73
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 10:49:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 43
Ciao a tutti,ancora una volta sono qui per chiedere il vostro aiuto.Vi espongo il problema fiducioso di trovare,grazie a voi,la soluzione. Ho formattato da circa due giorni quindi il sistema è installato fresco fresco. Ho fatto sia scansione con antivirus (AVIRA) che con antispy (SPYBOT S&D) e nessuno dei due ha rilevato alcuna infezione. Il problema e quello descritto nel oggetto e cioè il pc quando vuole prende e si riavvia e quando non lo fa è davvero lentissimo nel fare qualsiasi operazione.L'audio è come non ci fosse e quando funziona sento tutto robotico. Ho fatto pulizia con CCleaner sia al registro che la pulizia normale,ho installato anche Advanced SystemCare versione PRO facendo fare tutta la trafila ma il problema non si risolve. Ho eliminato il riavvio automatico ma anche facendo questa operazzione il pc si spegne e si riavvia da solo e al riavvio non mi da la schermata blu come dovrebbe. La formattazione che ho effettuato due giorni fa l'ho fatta appunto perchè il pc presentava gia questo problema e speravo che formattando l'avrei risolto,ma così non è stato.

Il pc è composto così:

S.O. XP pro
CPU. intel pentium4 3ghz
ram 2gb
scheda madre Asrock 775 dual-880 pro
hd 500gb

Davvero non so cos'altro pensare mi metto nelle vostre mani grazie
Bomber73


p.s. dimenticavo una cosa,alle volte quando accendo il pc non parte e mi appare una schermata nera che riporta la seguente frase

boot and select proper booot device
insert boot media in selcted boot device and press key




Sponsor
Inviato: Tuesday, September 29, 2009 10:49:31 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 30, 2009 2:19:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
In un pc formattato di fresco è difficile che ci siano virus per me il problema è hardware.Il messaggio dice di selezionare il dispositivo di boot e di inserire il disco.Quello che ti consiglio è di provare a riformattare e se il problema sussiste ancora ti conviene rivolgerti ad un tecnico.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.