|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/19/2009 Posts: 8
|
Ciao a tutti vovlevo chiedervi aiuto a riguardo dell'usb pack 3/3. I primi due usb pack li ho installati regolarmente su pen drive, il pack 3/3 verso la fine del procedimento mi dà il seguente errore:
Unable to create directory G:\Portableapps\Xnview\Addon\Masks
(dopo che scelgo ok mi dà anche il seguente messaggio)
The selected file(s) couldn't get extracted.
Allora ho dato ok ed ho scollegato ed inserito la pen drive nel pc e si è aperto crrettamente il codysafe e sembra funzionare, l'unica cosa che per ora ho notato è che non c'è più spazio libero sulla pen drive (1GB).
Qualche spiegazione? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
antydema ha scritto:Ciao a tutti vovlevo chiedervi aiuto a riguardo dell'usb pack 3/3. I primi due usb pack li ho installati regolarmente su pen drive, il pack 3/3 verso la fine del procedimento mi dà il seguente errore:
Allora ho dato ok ed ho scollegato ed inserito la pen drive nel pc e si è aperto crrettamente il codysafe e sembra funzionare, l'unica cosa che per ora ho notato è che non c'è più spazio libero sulla pen drive (1GB).
Qualche spiegazione? Grazie. E' perchè molto probabilmente non avevi spazio a sufficenza per l'estrazione. Ciao
|
|
|
simo95 ha scritto:antydema ha scritto:Ciao a tutti vovlevo chiedervi aiuto a riguardo dell'usb pack 3/3. I primi due usb pack li ho installati regolarmente su pen drive, il pack 3/3 verso la fine del procedimento mi dà il seguente errore:
Qualche spiegazione? Grazie. E' perchè molto probabilmente non avevi spazio a sufficenza per l'estrazione. Ciao ma non basta una pen drive da 1 Gb per installare tutti e tre i pack?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Non credo proprio!
|
|
|
ok grazie mille!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Comunque gli USB Pack li ho disattivati in quanto contengono vecchie versioni di programmi, conviene installare CodySafe e poi i vari programmi che realmente utilizzi, i programmi AUP singoli li tengo costantemente aggiornati. Ovviamente se hai già installato USB PACK basta aggiornare i programmi AUP http://www.aiutamici.com/software?ID=11024 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |