|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti ho un problema ogni tanto il puntare si blocca senza apparente motivo, e non posso piu andare avanti. mi aiutate a capire come faccio a risolvere questo problema. tante grazie poi se gentilmente mi dite come si fa a ad adoperare le frecce su giu dastra sinistra per spostare il puntatore. tante grazie ciao a tutti .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il puntatore del mouse si può bloccare per diversi motivi, un mouse con la palina devi smontarlo sotto e pulirlo, quello ottico controlla che il sensore sia pulito, quelli senza fili può dipendere dalla batteria scarica e va sostituita, se hai un suo CD reinstalla il software, oppure controlla in Pannello di Controllo se la periferica funziona correttamente eventualmente aggiorna i drivers. Le 4 frecce di direzione spostano il cursore che vedi quando stai digitando con la tastiera, non spostano il puntatore del mouse.
|
|
|
ciao cbbusto ho letto solo ora la tua risposta e ti ringrazio tanto per la spiegazione ciao .
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
tommy2 ha scritto:ciao a tutti ho un problema ogni tanto il puntare si blocca senza apparente motivo, e non posso piu andare avanti. mi aiutate a capire come faccio a risolvere questo problema. tante grazie poi se gentilmente mi dite come si fa a ad adoperare le frecce su giu dastra sinistra per spostare il puntatore. tante grazie ciao a tutti . ciao,non sò se sia un caso tipo il mio....tempo fà si bloccava il puntatore del mouse ed ero costretto a resettare e riaccendere il pc...questo succedeva dopo circa mezz'ora che il pc era acceso,poi un mio collega pratico ha risolto semplicemente aprendo il case e levando parecchia polvere!che faceva surriscaldare troppo scheda video!comunque aspetta gli esperti,ciao
|
|
|
grazie tamagon buona idea tenere pulito dentro il computer. ciao .
|
|
Guest |