|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
salve ragazzi come si inserisce lo autoplay in window xp home ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
|
|
|
grazie polvere ciao
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
miklaus ha scritto:grazie polvere ciao mi fai sapere x favore se poi a te funziona? io l'ho installato già 3 volte,operato pure sul registro ma.........nulla.ciao grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Avevo provato, tempo fa, Autoplay Repair Wizard della Microsoft e funziona ha riattivato l'autoplay, selezionare l'unità che si vuole sistemare e poi fare anche il test.
|
|
|
No France non funziona mi spunta la scritta autoplay non supportato,ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Anche a me Autoplay Repair Wizard ha funzionato
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
devi fare repair poi spegnere e riaccendere il pc,e rifarlo perchè va fatto su tre porte (sempre spegnendo e riaccendendo ogni volta.)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Avevo da qualche tempo il solito problema, ho passato Autofix, più volte a seconda delle unità interessate, ho fatto fare la riparazione ed ho riavviato ad ogni scansione.
Adesso funziona su tutte le unità rimovibili.
Grazie Polvere
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
ragazzi che dirvi.............al mio pc farà schifo,all'improvviso ha smesso di funzionare e se non vado in ris. del computer non va,ho già provato più volte e in tutte le unità disco,riavviato,seguito passo passo dal registro direttamente,le voci corrispondono pure il valore numerico ma ..............nulla
|
|
|
francesca, puoi postare la pagina dove hai scaricato il programma? vediamo se è quella giusta.
|
|
|
cbbusto ha scritto:francesca, puoi postare la pagina dove hai scaricato il programma? vediamo se è quella giusta.
ho cliccato sul link segnalato da polvere in questo post EDIT: fra l'altro eseguendolo mi da tutto riparato,le voci sono in grigio
|
|
|
Hai provato se l'autoplay funziona?
|
|
|
cbbusto ha scritto:Hai provato se l'autoplay funziona? si certo,non funziona,aspetterò la fine dei suoi capricci.......... grazie ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Cè anche TweakUI che da la possibilità di riabilitare l'autoplay. http://www.pc-facile.com/download/tweak/tweak_ui_xp/188.htmQuesto è per Xp,ma c'è anche per Vista.
|
|
|
grazie mille wolfe proverò anche questo
|
|
|
.......... e all'improvviso autoplay fu............. non so come,mi ero già rassegnata,lo avevo anche dimenticato e oggi improvvisamente funziona.............mistero
|
|
Guest |