|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Ciao Alfonso,se non sei sparito,come si dice in giro ma in effetti è un po' che non ti trovo sul forum,avrei bisogno di un sito ben fornito da dove si possa scaricare musica gratis e ovviamente legalmente,non però P2P,vorrei stare alla larga dai virus e amici simili l'invito è rivolto anche agli aiutamici che sono disponibili..........grazie il problema è che cerco " e lucean le stelle" tratto dalla Tosca di Puccini ( non facile da trovare purtroppo)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
ragazzi grazie mille a tutti e due............... ma a me serve l'audio ed estrarlo dal video credo un po' perda,comunque grazie,ciao eco,ciao wolfe.
EDIT:però a mali estremi,estremi rimedi................ come si suol dire chi s'accontenta gode
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
|
|
|
grazie paolo,ma mi spieghi per favore come funziona?avevo già visitato la pagina ma se clicco download mi appare solo una barra di scorrimento di quick time e null'altro
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
La tecnica di estrarre l'audio dal video fa perdere qualità, ma in modo impercettibile. E' come se durante l'esibizione di un'orchestra, un elemento smettesse di suonare. Non ti accorgi. Per estrarre audio mp3 dal video puoi farlo online come ho qui suggerito, oppure con AoA Audio Extractor, scaricabile anche da questo sito. Ti assicuro che la qualità è uguale a quella degli mp3 scaricati con emule. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per scaricare musica gratis e legale c'è anche DownLovers su aiutamici: http://www.aiutamici.com/software?ID=80253solamente musica leggera.
|
|
|
pidue ha scritto:La tecnica di estrarre l'audio dal video fa perdere qualità, ma in modo impercettibile. E' come se durante l'esibizione di un'orchestra, un elemento smettesse di suonare. Non ti accorgi. Per estrarre audio mp3 dal video puoi farlo online come ho qui suggerito, oppure con AoA Audio Extractor, scaricabile anche da questo sito. Ti assicuro che la qualità è uguale a quella degli mp3 scaricati con emule. Ciao. grazie anche a te pidue,sto già estraendo on-line............ come dicevo prima chi s'accontenta gode
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao francesca,scusa il ritardo...clicchi su download e poi su "salva file",io me lo sono ritrovato in download.è una versione vecchissima con tutti gli acciacchi dell eta',ma vale la pena ascoltarla.
|
|
|
per ringraziarvi del prezioso aiuto,vi offro uno dei brani che più amo,nella versione che preferisco http://www.youtube.com/watch?v=OttOcsVUdiM
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Grazie Francesca mi è piaciuta molto(oltre la romanza) la scenografia fantasy in cui l'hanno ambientata.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Bello, grazie anche da parte mia.
ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Molto bella la scenografia, mi piace meno l'interpretazione della cantante. Comunque originale.
|
|
Guest |