Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IE8 su XP Opzioni
antonpaco
Inviato: Monday, September 21, 2009 5:17:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
e' da un po' di tempo che non si parla piu' di IE8, appena uscito c'erano problemi di lentezza, instabilita', volevo solo sapere se ci sono stati miglioramenti e se conviene installarlo, mi riferisco a sistemi operativi XP.
Io sto usando seamonkey e mi trovo molto bene, ma per cuiriosita' vorrei provarlo.
Sponsor
Inviato: Monday, September 21, 2009 5:17:01 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, September 21, 2009 5:31:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
In alcuni post si è parlato, io di problemi non ne ho riscontrato, forse le prime release, ti assicuro che
è veloce, affidabile e molto sicuro. Io come predefinito uso Firefox e I.E.8 come secondo.
Quando lo installi non occorre eliminare la vecchia versione perchè fa l'aggiornamento in automatico.
Ti consiglio di scaricarlo dal sito ufficiale:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=341c2ad5-8c3d-4347-8c03-08cdecd8852b&displaylang=it
Ciao
bambolotto
Inviato: Monday, September 21, 2009 6:33:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2007
Posts: 222
Io ad esempio non ho installato internet explorer ma uso solamente firefox 3.5 e mi trovo benissimo. Non so se potranno esserci dei problemi non avendo I.E. installato.
wolfestein
Inviato: Monday, September 21, 2009 6:47:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
bambolotto ha scritto:
Io ad esempio non ho installato internet explorer ma uso solamente firefox 3.5 e mi trovo benissimo. Non so se potranno esserci dei problemi non avendo I.E. installato.

IE anche se non lo usi e non lo hai aggiornato lo hai perchè è parte integrante del S.O.(IE6) e non ci sono problemi se non lo usi.
panchoz
Inviato: Monday, September 21, 2009 11:44:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Per conoscere IE8 riguardo alla Sicurezza devi andare su Strumenti (Tools) e 'studiarti' voce per voce, il particolare Filtering e Smartscreen.


Shhh Guarda questa funzionalità:

"Ho letto che la versione 8 esegue un processo distinto per ogni scheda aperta, in modo tale che l'eventuale blocco di una singola scheda non costringa a chiudere l'intero programma."

Tratto da: http://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=75094
enigmista63
Inviato: Tuesday, September 22, 2009 12:05:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ho installato IE8 su 2 macchine e sinceramente mi trovo egregiamente,a tal punto da inserirlo come predefinito e come secondo opera 10,non riscontro problemi,anzi e' molto piu' veloce della nuova versione di mozilla che ho accantonato a causa di mancato rilevamento di siti pericolosi,cosa che invece nella vuova versione di IE8 funziona alla grande.Cosi' come gia' detto piu' volte IE8 presenta un bug la cui soluzione non e' ancora riparabile,ma la stessa cosa riguarda FIREFOX anche lui presenta un bug non ancora risolto.




"/>

"/>
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 22, 2009 9:51:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Bisogna dire che molte persone non vedono di buon occhio i prodotti Microsoft,
in parte può essere vero ma in genere si tratta di antipatie personali non motivate.
Se torniamo indietro di qualche mese, fui il primo a parlare bene di I.E.8, dopo
averlo provato, ma in parecchi dissentirono, alcuni hanno avuto dei problemi ma
con la versione Beta, altri davano dei giudizi negativi senza aver provato il programma,
ma solo per sentito dire, il chè mi sembra poco corretto.
Nessun software è perfetto, ugnuno ha qualche difettuccio, o qualche bug, l'importante
è che si ponga rimedio in fretta.
crilupa
Inviato: Tuesday, September 22, 2009 2:24:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
L'ho appena installato autorizzando l'aggiornamento automatico, XP PRO SP3 e uso firefox.
Da quando ho fatto l'aggiornamento da 7 a 8 quando clicco sull'icona si apre ma fatica 5/6 secondi a connettersi; capita anche a voi?
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 22, 2009 5:58:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
crilupa,
tu intendi l'apertura iniziale del browser? è normale, dipende da cosa deve caricare.
Io con Firefox, la prima apertura impiega alle volte 8/10".
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.