Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scaricare linux mint 7 Opzioni
tommy2
Inviato: Sunday, September 20, 2009 10:18:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
buongiorno a tutti, mi piacerebbe scaricare linux mint 7 ma non saprei dove trovare il sito dove poterlo sacaricare. qualche amico mi potrebbe aiutare, oltre dove trovarlo anche qualche consiglio per scaricarlo correttamente, tante grazie ciao a tutti.
Sponsor
Inviato: Sunday, September 20, 2009 10:18:34 AM

azzurrag
Inviato: Sunday, September 20, 2009 10:44:55 AM

Iscritto dal : 4/14/2009
Ecco qui, Tommy2:

http://www.linuxmint-italia.org/

A destra su Download clicca su Mint 7 Gloria; dalla pagina che si apre puoi scaricare ciò che preferisci.

Se hai usato Ubuntu, non avrai certo difficoltà nell'installazione; ti ritroverai anche con tante cose già installate, così sarà tutto più facile.

Se non l'hai già fatto, ti invito a leggere prima di tutto la recensione di Ecofive contenuta nel blog di Aiutamici, http://blog.aiutamici.com/post/2009/06/06/Mint-7.aspx , così hai modo di farti un'idea di partenza.

:-)
otellox
Inviato: Sunday, September 20, 2009 10:50:14 AM

Iscritto dal : 4/26/2008
ciao e buon giorno
io l'ho scaricato giusto questa notte e per il sito fai una ricerca google con mintitalia io ho fatto cosi' per scaricarne una versione.
pero' ti avviso che se lo dovessi usare con un collegamento wi fi come sto provando io non e' detto che sia una cosa cosi' gnocca(semplice in modenese)
Infatti ci ho perso una notte e del collegamento internet neanche l'ombra ma la distro e' veramente bella e piena di funzioni gia' pronte a saperle usare.
non voglio certo spaventarti perche' la mia incapacita' non e' detto che corrisponda alle capacita' di altri ma volendo dedicare un week end a linux ne sto uscendo con le pive nel sacco
nel senso che senza internet linux conta poco.
IO non riesco a farlo andare (internet).
fabrizio
ecofive
Inviato: Sunday, September 20, 2009 11:36:57 AM

Iscritto dal : 6/20/2008
Tommy2, due cosette. Per la connessione internet è preferibile usare il cavo Ethernet; seconda cosa, scarica Mint 7 Main Edition: avrai subito i codec installati.
Ciao.
tommy2
Inviato: Sunday, September 20, 2009 12:13:17 PM

Iscritto dal : 6/16/2008
ciao a tutti . tante grazie azzurrag otellox ecofive, per l' aiuto datomi oggi pomeriggio scarico mint 7 main edition consigliatomi da ecofive. tante grazie ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme