|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Avendo avuto la necessità di configurare l'autoplay mi sono accorto che non tutto è stato configurato a suo tempo dal tecnico come da allegata immagine. Vogliate cortesemente aiutarmi se e come configurare le varie voci e se necessarie al buon funzionamento del pc. Non ho la minima idea a cosa siriferiscono le voci e quindi un vostro chiarimento serve ad allargare il mio sapere. Ringrazio e vi lascio con i soliti salutoni.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma che Sistema Operativo hai? Dov'è che sta, sul tuo computer, l'immagine che hai postato?
|
|
|
Per monsee Ho windows xp prof. L'immagine si ottiene in questo modo: Start -esegui scrivere gpedit.msc, navigare in configurazione computer - modelli amministrativi - sistema sul lato destro compaioni le voci in parola. Salutoni.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Avendo disattivato riproduzione automatica, l'autoplay non funziona, modifica quella voce. Doppio clic e metti disattivata. Tuutte le altre lasciale come sono.
|
|
|
Grazie cbbusto provvedo. Vorrei, se non disturbo molto, sapere sulle altre voci per mio sapere. Grazie e saòlutoni.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se clicchi sopra una voce che ti interessa, a lato appare la descrizione e se clicchi in alto su proprietà appaiono le opzioni che vuoi selezionare.
Se guardi l'immagine che hai postato in alto a sinistra ti da la spiegazione. Ciao.
|
|
|
Grazie e salutoni.
|
|
Guest |