|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
No comment. L'idiozia e la crudeltà umana non hanno limiti: in quel tribunale c'erano un animale e due bestie.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Ciao Tamagon, sono d'accordo con te. Ho sentito ieri sera che Brigitte Bardot, animalista da sempre, si è costituita parte civile nel processo. Si tratta di crudeltà gratuite contro esseri indifesi o più deboli, assolutamente inaccettabili Chi ha una bestiola, come me, se possibile è ancora più indignato e addolorato. Sono episodi che ci devono far riflettere, senza dimenticarci che al mondo accadono cose ben più terribili (le morti per guerra e le morti per fame, ad esempio).
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Fanno pensare che l'insulto vero non sia il classico "Che bestia!" , bensì: "Che umano!"...
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
purtroppo, e lo dico con un dolore immenso, succede tante di quelle volte che non lo immaginiamo minimamente, e' cio' che mi fa rabbia e' che non si punisca i colpevoli in modo pesante.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
antonpaco ha scritto:purtroppo, e lo dico con un dolore immenso, succede tante di quelle volte che non lo immaginiamo minimamente, e' cio' che mi fa rabbia e' che non si punisca i colpevoli in modo pesante. lo penso pure io....
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Ma anche trovare due decerebrati di tale entità, assieme, in circolazione, é sconcertante. Scusate l'affermazione pesante, ma non si puo' fare una cosa del genere ad un essere più debole. Povero cane.
|
|
Guest |