Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SERVIZIO PAYPAL Opzioni
enigmista63
Inviato: Friday, September 18, 2009 5:08:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao a tutti volevo solo segnalare per chi utlizza il servizio PAYPAL che da circa una settimana girano innumerevoli email con link FLAUDOLENTI che riguardano tale servizio,so che e' inutilie dirlo tutti facciamo attenzione,ma un po di promemoria non guasta,questi link sono riconosciuti e bloccati da OPERA 10 e IE8,mentre (come gia' segnalato per l'ultima versione la quale lascia a desiderare da quel lato) FIREFOX non rileva e non blocca consentendo l'accesso al sito.

"/>


"/>
Sponsor
Inviato: Friday, September 18, 2009 5:08:32 PM

 
POLVERE
Inviato: Friday, September 18, 2009 6:44:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
E' assolutamente consigliabile NON aprire mai i link citati su email riguardanti C/C Bancari o Postali e servizi similari.
E' stato detto da più parti che si tratta solo di operazioni di phishing , questi istituti NON chiedono mai informazioni via email.

http://poliziadistato.it/articolo/747-Phishing_un_e_mail_per_rubare_i_vostri_dati_di_home_banking
edvige
Inviato: Friday, September 18, 2009 7:10:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Confermo.
E' da un po di tempo che ricevo comunicazioni da banche che più diverse non potrebbero essere con richiesta di conferma, avviso di vincite e segnalazioni varie: NON aprire è il mio comandamento.
Non mancano le Poste che mi avvisano che ho un regalo che mi verra accreditato se rispondo entro....

Mammamia e pensare che continuano a farlo perchè purtroppo c'è sempre qualcuno che ci crede....

Ciao Polvere


by
monsee
Inviato: Friday, September 18, 2009 8:38:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Confermo anch'io: cestinate per direttissima simili, fraudolente, email e non cliccate su alcun link in esse contenuto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.