|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/14/2009 Posts: 2
|
Piccolo problema: ho cambiato computer e reinstallato tutti i programmi della vecchia macchina. Anche utorrent da dove scarico films e musica. Ho settato il programma sulla cartella di download dove ho tutti i films scaricati ma il programma non li legge e non riesco a condividerli. Come posso fare? grazie in anticipo per l'aiuto. Dalser.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Reinstallando il programma perdi tutte le impostazioni precedenti.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
se hai ancora la "vecchia macchina" cerca i file torrent che vuoi condividere copiali e incollali nello stesso percorso sulla macchina nuova ...altrimenti prova così. http://www.upnews.it/outframe/p2p--tutti-possono-creare-e-condividere-file-torrent--ecco-come
|
|
Iscritto dal : 9/14/2009 Posts: 2
|
Quando ho reinstallato il programma ho portato i file .avi sul nuovo computer con lo stesso percorso che avevo sulla vecchia macchina ma non riesco a reinserirli nel nuovo programma perchè mi dice che non c'è memoria sufficiente per farlo. Ho un quad core con 4 giga di ram..... grazie per gli aiuti. Dalser.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
non è che è una versione piu aggiornata con qualche funzione differente?io avevo dato un occhiata alla guida di alfonso,e mi sembra che lui avesse creato tre cartelle diverse...prova a guardarla,è molto esplicativa.scusa se non posso essere piu preciso ma non lo uso da molto e sto andando a memoria
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
dalser ha scritto:ma non riesco a reinserirli nel nuovo programma Devi avere salvato anche i file .torrent: li selezioni come se fosse la prima volta che inizi, ricontrollerà i file rimettendoli in seeding.
|
|
Iscritto dal : 9/16/2009 Posts: 2
|
Ho scaricato il file di installazione di uTorrent, ma quando arrivo al punto in cui effettua il test della porta mi dice sempre che non è possibile aprirla, benchè all'inizio dell'installazione abbia lasciato la spunta che prevede l'eccezione per uTorrent nel firewall di Windows. Sul mio computer sono installati anche Spyware Terminator e Spybot Search and destroy. Come posso fare per portare a termine con successo l'installazione di uTorrent? Grazie per l'aiuto
|
|
|
Se usi un router autorizza sia l'apertura di quella porta che il programma.
|
|
Iscritto dal : 9/16/2009 Posts: 2
|
Non so come fare e non sono neppure sicuro se il mio sia un router o un modem, visto che non ho una connessione WI-FI
|
|
|
andreachenier ha scritto:Non so come fare e non sono neppure sicuro se il mio sia un router o un modem, visto che non ho una connessione WI-FI Questo è un router.(se non ha il wireless non c'è l'antenna). E questo è un modem.
|
|
Guest |