|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... siccome sono persona interessata al fatto, non voglio essere artefice del primo commento, in quanto a mezzo busto ho una giostra permanente da circa 6 anni in questa spiacevole situazione volevo quindi chiedere il vs parere :O) ...e come al solito .... un saluto a tutti ::::
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
@tersi .... forse le hai prese ... ma le hanno addebitate a me :O(
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Bravissima Kore ma se tu avessi fatto un mezzo milione di km(forse più) come li ho fatti io forse........ Comunque in 43 anni di guida ne avrò prese 3/4.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io ho validamente contribuito al risollevamento delle casse comunali,ma ora è un po che....spero,salvo sorprese...è anche vero che in moto è facile passare il limite di velocita',e gli autovelox sono posizionati piu per fare cassa che non per la sicurezza.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Io ho avuto solo un paio per divieto di sosta, in molti anni, ma - per fortuna - i miei figli m'hanno sollevato la bassa media, con 3-4 botte da 157 euro. Già pagate.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
maopapof ha scritto:... siccome sono persona interessata al fatto, non voglio essere artefice del primo commento, in quanto a mezzo busto ho una giostra permanente da circa 6 anni in questa spiacevole situazione volevo quindi chiedere il vs parere :O) ...e come al solito .... un saluto a tutti :::: cosa vuoi che ti dica chi è fesso (come me l'ha già pagata subito e buonanotte),chi è furbo, dopo aver anche fatto spendere a tutti i contribuenti soldi per eventuali spese recupero ecc,rientra in sanatoria......... vuoi che tiri le conclusioni? non mi va di scrivere parolacce su un forum del quale ho molto rispetto!!!!!!!!!
|
|
|
@francesca64 ... non si tratta di dire parolacce solo il proprio pensiero... pagare una multa è un dovere nessuno lo mette in dubbio ma ci possono essere cose che possono essere contestate se hai tempo ....ma tanto tempo ...da perdere
|
|
Guest |