Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Si è verificato un errore in Microsoft Feeds Synchronization. Opzioni
leonardo51
Inviato: Tuesday, September 15, 2009 4:23:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/27/2008
Posts: 31
Carissimo wolfestein questa finestra con su scritto "Si è verificato un errore in Microsoft Feeds Synchronization. L'applicazione verrà chiusa.
(Identificativo
AppName: msfeedssync.exe AppVer: 8.0.6001.18702 ModName: user32.dll
ModVer: 5.1.2600.2180 Offset: 0000bbcd)" , ora mi ha rotto per le continue frequenze.
Ho cercato di seguire il tuo consiglio ma Internet explorer non lo trovo (sembra strano ma è così) nè in C/Windows, nè in Servizi ed applicazioni e nè con Ccleaner. Qualche settimana fa, proprio per evitare un conflitto tra internet explorer e firefox, ho lanciato revo uninstall per la disinstallazione di internet explorer ( forse è stato un errore); non ci ho fatto caso ma deve essere successo da allora che ha provocato l'apertura di questa finestra. Come faccio? Ho combinato qualcosa di grave? ieri ho anche tentato di ripristinare windows senza formattazione sperando di recuperare qualche file, ma non è successo niente di nuovo. Invoco ancora un aiuto. Grazie per la tua risposta, ma accetto ulteriori consigli. d'oh!
leonardo 51
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 15, 2009 4:23:04 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, September 15, 2009 6:08:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Tra IE e Firefox non si creano conflitti ne tantomeno con Opera(io li ho tutti e tre).Non so quale versione hai di IE ma se è superiore alla 6 il programma dovrebbe essere in installazioni e applicazioni.
Se avevi attivato i feeds su qualche blog o sito disattivali.Un'altra cosa che puoi fare è quella di reinstallare IE o di aggiornarlo ad una versione superiore a quella attuale.
Per sicurezza metti un log di Hijack in virus sicurezza e privacy ponendo il problema.
P.S.Se hai la versione 6 di IE non puoi disinstallarla perchè fa parte del sistema operativo,solo le versioni superiori si possono disinstallare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.