|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti Giorni fa al telegiornale hanno parlato dell'invenzione di un giovane studente di informatica: trattasi di SkebbySi tratta di un'applicazione per l'invio di sms a prezzi più convenienti di quelli praticati dagli operatori. Qualcuno di voi l'ha provato o ne sa qualcosa di più? Buona domenica!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quello che so io è che gli sms tra coloro che hanno il programma sul cellulare sono gratis(come le telefonate di Skype) e per gli extra Skebby dichiara queste tariffe che se sono veramente queste sono convenietissime. Buona domenica anche a te Kore.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Autorizzo all'uso del numero di telefono al solo fine di ricevere SMS con link al programma e dell'email solo per aggiornamenti/avvisi Skebby.A me puzza di imbroglio. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto:Autorizzo all'uso del numero di telefono al solo fine di ricevere SMS con link al programma e dell'email solo per aggiornamenti/avvisi Skebby.A me puzza di imbroglio. Anche io sono piuttosto sospettosa Mi ha incuriosita il fatto che ne abbiano parlato al TG. Grazie Rudewolf per le informazioni
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... bhaaa ! ... personalmente credo che provare possa dare merito o meno a questi ragazzi del sito di entrare nel mondo del lavoro in forma inteliggente e ... portando un servizio utile a tutti :o) peraltro, anche se non i soli, in italia acquistiamo le borse nei supermercati a 0.50€ con la loro pubblicità e non biodegradabili ... solo perchè sono utili nel buttare la spazzatura ... anzichè usare quelli neri a 50 volte minori di costo :O( ps .... tersi .... perchè non metti una foto con un pò di sorriso in più ? .... penso che faresti felice tutto il forum :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:... bhaaa ! ... personalmente credo che provare possa dare merito o meno a questi ragazzi del sito di entrare nel mondo del lavoro in forma inteliggente e ... portando un servizio utile a tutti :o)
peraltro, anche se non i soli, in italia acquistiamo le borse nei supermercati a 0.50€ con la loro pubblicità e non biodegradabili ... solo perchè sono utili nel buttare la spazzatura ... anzichè usare quelli neri a 50 volte minori di costo :O( Temo si essermi persa un passaggio...... maopapof ha scritto:ps .... tersi .... perchè non metti una foto con un pò di sorriso in più ? .... penso che faresti felice tutto il forum :O) Eccoti accontentato: Va bene?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@ tersi .... sei sempre simpaticissima :O))))) volevo solo dire che le novità possono far paura ... perchè portano ad un giudizio .... provare però è utile, anche a me è sembrato un servizio anche tg interessante per il resto ... l'abitudine è una bestia da combattere per rimanere sempre attivi ... usare le borse a quel prezzo e neanche bio perchè lo fan quasi tutti ...per meeeeeeee ....è uno sbaglio :O) ....,non c'entra un tubo con il post ..... ma qualche volta posso dire ... che mi frega ? :O))))))))
|
|
Guest |