|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/9/2004 Posts: 1
|
DA QUALCHE GIORNO NAVIGANDO SU IE8 MI SUCCEDE UNO STRANO PROBLEMA:DALLA PAGINE WEB PROVIENE UN SUONO IDENTICO A QUELLO CHE EMETTE UNA MACCHINA FOTOGRAFICA QUANDO SI SCATTA UNA FOTO,DEVO FARE UNA PULIZIA CON CCLEANER PER ELIMINARLO.QUALCUNO CONOSCE IL PROBLEMA?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Commenta:Configura impostazioni audio. È possibile attivare o disattivare il segnale acustico associato al blocco di un popup tramite la finestra di dialogo Impostazioni blocco popup. A tale scopo, aprire la finestra di dialogo Opzioni Internet, fare clic su Privacy e quindi nel gruppo Blocca popup fare clic su Impostazioni. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni blocco popup. Nel gruppo Notifiche e livello filtro selezionare o deselezionare, a seconda dei casi, la casella di controllo accanto all'opzione Riproduci un suono quando viene bloccato un popup.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
L'unica cosa da fare è spegnere l'audio. E' normale che IE8 emetta un clic ogni volta che aggiorni una pagina o ti colleghi ad una nuova. Se non sbaglio lo faceva anche IE7. Lo fanno per tenerti sveglio in caso di connessione lenta.....
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
polvere, non è come dici, la risposta giusta è quella di ba61, il clic che si sente viene emesso ogni volta che viene bloccato un popup.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
cbbusto ha scritto:polvere, non è come dici, la risposta giusta è quella di ba61, il clic che si sente viene emesso ogni volta che viene bloccato un popup. Ciao cbbusto , prima di scrivere questa risposta ho acceso l'audio (di solito lo tengo spento) ho cliccato " quote " è ha fatto "clic" , in precedenza ho cliccato sulla freccetta pagina indietro e poi pagina avanti ed ha hatto clic ad ogni movimento. Sicuramente è come dici tu , farà clic ad ogni popup bloccato , ma lo fa anche ad ogni movimento di pagina ed ad ogni altro comando che effettui. Ciao PS. ho schiacciato "invia" ed ha fatto clic...
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
vero polvere,anche a me fa cosi,con i.e.7...ma usare firefox ottavocielo?dicono sia molto piu sicuro...
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Commenta:Pannello di controllo di Windows, fare doppio clic sull'icona Suoni e periferiche audio, cliccare sulla linguetta Suoni, selezionare dall'elenco la voce Avvia esplorazione quindi impostare la voce Nessuno all'interno del menu a tendina Suoni. Confermate la vostra scelta cliccando sul pulsante OK.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Confermo, come già ha fatto Busto, l'opinione dell'ottimo Ba_61 (impeccabile, stavolta come sempre).
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Polvere, può essere anche come tu dici, dipende dalle impostazioni, a me lo fa solo quando blocca i popup. Anche tutti i suoni di windows si possono modificare o eliminare come ottimamente suggerito da ba_61.
|
|
Guest |