Rank: Member
Iscritto dal : 9/7/2009 Posts: 15
|
Ciaoo Alfonso volevo scaricare la versione di questa chat (per il mio sito) ma mi da sempre pagina nn trovata perche'??
grazie
file0000chk
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Perché apparteneva al vecchio sito, quella pagina non esiste più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
ho capito..ma adesso per scaricarla c'e' una piccola speranza ?
ti ho inviato alfonso mp spero lo abbia letto..e spero che ci sia una possibilita alfonso fammi sapere ...
file0000chk
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Non te lo so dire se puoi mettere la chat sul tuo sito, purtroppo i tecnici sono sempre impegnati e non rispondono neanche ai miei messaggi. Per quanto riguarda il forum non servono moderatori, per la chat devi chiedere a chi è già moderatore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
ok chiarissimo alfonso dimmi come faccio a contattare chi svolge azioni da moderatore nel forum...
grazie e ciaooo :-)
file0000chk
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il Forum, qui su Aiutamici, funziona senza alcun Moderatore (essendo personcine assai civili, tendiamo, qui, a scannarci sempre "molto civilmente")... Se capita, per qualche ragione tecnica, che si debba spostar di posizione un qualche thread o toglier -putacaso- qualche inutile doppione, è Alfonso Roselli (il webmaster in persona, insomma) che s'occupa di tutta la faccenda.
|